This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5° Raduno Mazda Saronno 30 maggio 2010 ISCRIZIONI CHIUSE!
#11
si può fare di trovarci magari sulla Monza Saronno e andiamo in gruppone!!! almeno ci conosciamo,poi io sono da solo questa volta... p.s io abito a 10 minuti da Saronno...fatemi sapere... :beerchug: :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#12
ATTENZIONE: CHIUSE LE ISCRIZIONI AL 5° RADUNO MAZDA SARONNO


Ciao a tutti!

ecco di seguito il testo della Newsletter che invieremo oggi pomeriggio a tutti gli iscritti al RIM


La stagione “MMX… 5 – Tour 2010” va alla grande, registrando il quarto sold out consecutivo dopo quelli di Catania, Vairano e Alba. Anche Saronno chiude infatti oggi le sue iscrizioni con 50 equipaggi già accreditati all’evento e apre ufficialmente la lista d’attesa.

Il nuovo programma dell’incontro lombardo, giunto quest’anno alla sua quinta edizione, ha indubbiamente destato subito molto interesse tra i miatisti. “Sul fresco del Ghisallo”, organizzato da Mazda Saronno e dal GruppoVis in collaborazione con Mazda Motor Italia e il RIM, in programma per domenica 30 Maggio, prevede infatti un itinerario completamente nuovo rispetto all’ormai classico “Non solo lago” delle passate edizioni, con un percorso che attraverserà la zona del Triangolo Lariano fino al colle del Ghisallo, e un pranzo all’insegna della tradizione e dell’arietta fresca, (saliremo fino a quota 1.100!). Nel pomeriggio, tappa di trasferimento presso il Castello di Casiglio, per la Gara di Bellezza che vedrà le 50 MX-5 schierate nella splendida cornice dell’elegante e storica dimora.

Anche per l’incontro di Saronno ci teniamo a ricordare che, se sei regolarmente iscritto e per sopraggiunti impegni tu non riuscissi a partecipare, è di fondamentale importanza avvisare il RIM, in modo da lasciare spazio a chi è in lista d’attesa. Forse possiamo sembrare un po’ ripetitivi, ma non vogliamo mai farci mancare di reiterare questo messaggio: è sempre una bella sorpresa riuscire a partecipare ad un incontro quando si è in lista d’attesa!

E di successo in successo la stagione “MMX… 5 – Tour 2010” continuerà con ancora altri due appuntamenti a cui partecipare prima della pausa estiva. Stiamo parlando di Firenze, in programma il 13 giugno, e Bari, fissato per domenica 27 giugno (e qui scatterà il “bagno a mare miatista”!). Ma non è finita, il mese di settembre ci riserverà un “rush finale” davvero speciale con tre appuntamenti uno di seguito all’altro. Si comincerà il 12 con Vicenza per passare poi il 19 a Massa Carrara chiudendo infine alla grande con Roma domenica 26.

Senza dimenticare che sono comunque tantissime le occasioni di incontro in MX-5, grazie all’intenso lavoro dei club indipendenti sparsi in tutta la penisola. Se vuoi avere un’idea generale dei diversi appuntamenti organizzati all’insegna della passione e dell’amore per MX-5 ti consigliamo di consultare il calendario del forum indipendente MX-5Italia, dove potrai avere tutte le informazioni sui raduni e sugli incontri nelle diverse zone d’Italia.

A questo proposito, e per concludere, lo staff del RIM coglie l’occasione per inviare il suo “in bocca al lupo” a tutti gli organizzatori dei raduni indipendenti che si svolgeranno questo week end. Mentre noi saremo in Langa, i mitici “Polpi” saranno a Vieste e sul Gargano con il 2° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup e Pcasaran sarà in Toscana con il 2° Compleanno di MX5Italia “Alla scoperta della Valtiberina toscana”.


Buon divertimento a tutti!

Un lampeggio!

Lo staff del RIM
  Cita messaggio
#13
rettifico, io e mio fratello non ci siamo!!!! : Andry :
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#14
ah mi dispiace
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#15
dai RIM che sedie per due/tre si trovano al ristorante
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#16
ma va da via i ciap....
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
  Cita messaggio
#17
io volevo venire ma son gia finite l'iscrizioni Sad
  Cita messaggio
#18
ISCRITTO!!!
mazda mx-5 limited [MERLOT MICA]
  Cita messaggio
#19
azz non ho fatto in tempo........... Banghead che sfiga : Andry : : Andry :
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#20
Presente
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 71,631 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Milano Est - pizza/dopo cena al Dadaumpa - Venerdì 27 Maggio - Pioltello WillyWilly 29 27,979 27-05-2011, 20:20
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Imola Superdrift & Nitrodrag Show 29 Maggio SANCES70 1 6,061 27-05-2011, 15:07
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 70,373 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Sarò a Zola Pedrosa il 20 e 21 Maggio. nofear 11 15,023 20-05-2011, 20:30
Ultimo messaggio: nofear
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 81,945 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  Birretta modenese 3 maggio alluminio 72 37,152 07-05-2011, 16:25
Ultimo messaggio: doks
  Sila Piccola - 15 Maggio Germano Provenzano 0 5,631 07-05-2011, 12:17
Ultimo messaggio: Germano Provenzano
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,711 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  14-15 maggio 2011 Formix 0 5,628 01-05-2011, 13:10
Ultimo messaggio: Formix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)