This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rota RB 15x7 et 35.. montati!
WOW
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
@dankod79: li ho presi in Uk, curiosando su Nutz, li ho pagati circa 400 euro spediti. Naturalmente sono usati ma pressochè perfetti. In origine pensavo di prenderli con l'interno nero, poi ho trovato questi come occasione, e devo dire che rendono meglio con il gun metal.

Ragazzi so che questo sito genera dipendenza, sono già moooolto combattuto per il front lip, abbiate pietà della mia psiche e del mio portafoglio! Mrgreen Mrgreen Mrgreen ..Che tanto son già in lista per il rollbar..
:beerchug:

Ad ogni buon conto una mini recensione a caldo:
- non ho sentito differenze abissali in termini di comfort, certo saltella qualcosa di più ma è davvero trascurabile;
- ho misurato le circonferenze (ammazza aho so' maniaco) e l'accoppiata con i Khumo li ha resi leggermente più piccoli rispetto ai 14 con i dunlop (Winter response), così in pratica è rapportata leggerissimamente più corta - ed in effetti tutta questa sensazione di "appesantimento" in accelerazione, rispetto ai 14, non l'ho proprio notata;
- si sente decisamente la maggiore impronta a terra e la maggiore larghezza delle carreggiate (quasi 2.5 cm per parte).

Insomma son contento! :WohoW: Meglio di così..
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
Un perfetto accostamento , ottimo , complimenti. .. Cool
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Bellissima!!! Thumbup

Complimenti, ottima scelta! Wink
  Cita messaggio
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
veramente bella..
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio
bella, bella!!!!!
I Rota cominciano a piacermi parecchio....quasi + che i Panasport....maaaaa...nuovi quanto costano????....perchè usati li vedo abbastanza a rischio...non solo per ev. segni "mascherati" ma anche x eventuali ovalizzazioni del cerchio..... :roll:

p.s. se qualcuno sa dove trovarli a buon mercato mi mandi un MP.....visto che con tutta la provabilità procederò al refresh della mia NA vedo MOLTO bene cerchi tipo "Minilite" da 15"...!!! :chessygrin:

Miaooo(@)!!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
belushi, puoi trovarli agevolmente qui...
http://www.rarerims.co.uk/

E pensare che due anni fa quando dissi che i rota rb mi gustavano, venni preso per visionario.. buhahhahahah
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:belushi, puoi trovarli agevolmente qui...
http://www.rarerims.co.uk/

E pensare che due anni fa quando dissi che i rota rb mi gustavano, venni preso per visionario.. buhahhahahah

Grazie del link CJ!!!!
penso che con 650€ dovrei portarli a casa!
Sai... è vero che i Panasport sono + classici e non hanno il canale così in vista...ma dopo tutto io la NA non l'ho usata x quasi due anni.....il Rota e una modifica all'assetto la vorrei fare....perchè ormai sono abituato alla NC con le Eibach....e vedere la NA sui "trampoli" non è bellissimo...anche se la NA è + classica....mi terrò comunque i suoi cerchi originali e l'assetto std x l'eventuale omologazione ASI....alla fine la mia ha solo il volante Nardi classico da 36" e pomello sempre Nardi....non voglio "pasticciarla"..... :roll:

Miaooo(@)!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Complimenti sono bellissimi Wink
Sono gli stessi cerchi che vorrei montare io Cool
  Cita messaggio