Rob72 Ha scritto:miatamao Ha scritto:In ogni caso, personalmente, è fantastico vedere un’offerta di raduni così ricca di appuntamenti sparsi in tutta Italia…
Purtroppo di contro c'è che tanta offerta implica una partecipazione minore a ciascun evento.
Senza andare a discutere dei casi in cui c'è sovrapposizione, in caso di due raduni interessanti in due fine settimana consecutivi, è probabile che gli interessati scelgano di partecipare ad uno piuttosto che all'altro.
Sono d'accordo ma a questo punto l'unica soluzione e cercare di dialogare di più, dovremmo creare più sinergie tra i vari Forum ed utilizzare Mx5 Italia per replicare tutte le informazioni dei gruppi locali.
Se cerchiamo di mettere un pò d'ordine e ci diamo un minimo di organizzazione, penso che potremmo ottenere dei risultati migliori e generare meno confusione.
Quindi cari admin dei vari Forum lancio a tutti Voi una proposta:
Vi và di creare un meccanismo più serio ed organizzato per creare un Network con a capo un Forum nazionale?
Sia chiaro si tratta di utilizzare quello che cè già, raggruppare tutti i Forum locali sparsi sul territorio Italiano sotto il cappello di Mx-5 Italia che dovrebbe replicare tutte le iniziative locali a livello nazionale.
E' la mia idea di sempre, solo che probabilmente in molti potrebbero essere in disaccordo per vecchie questioni.
Ormai il Passion non cè più, nel frattempo i Forum locali hanno svolto un ottimo servizio di aggregazione e Mx-5 Italia è cresciuto e si è ritagliato uno spazio ben preciso.
A questo stato di fatto si aggiunge il RIM con cui, personalmente, ho un ottimo rapporto e che, sempre secondo il mio modesto parere, dovrebbe essere contattato perchè alla fine........... l'unione fà la forza.
Chiudo dando la mia piena disponibilità a discutere di eventuali altre idee costruttive.