This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quali pneumatici sportivi/pista??
Fra un mesetto compio vent'anni e mio zio si è offerto di gommarmi la macchina come meglio credo come regalo.
Che gomme prendo?
Vengo da delle Yocohama Parada spec 3 e non mi sono trovato male, cercavo qualcosa di simile.
Ancora Parada?
Toyo R888?
ADVAN Neova AD08??
Help devo decidere entro lunedì :a_36: :a_36: :a_36: :a_36:
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
Advan (anche se mi pare che non le abbia provate nessuno qui) o Hankook RS-2: io consiglierei queste ultime vista la bontà delle hankook (stradali) che monto, e la nomea che hanno queste gomme
Alberto
  Cita messaggio
Hankook RS2 sono buone gomme ma se hai i 14 non c'è la misura per l'MX. Io le ho su una 75, non sono male, hanno molto grip ma mollano anche velocemente, soprattutto a freddo.

Sull'MX ho le Yoko A048, hanno carcassa rigidissima, mescola morbida, insomma, sono fantastiche, ma sono anche rumorosissime (ma proprio tanto eh!) e se la strada è bagnata non superare i 70 km/h.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Solito discorso già detto da tempo.
Ci fai tanta pista??? A048,Toyo R888
Ci fai poca pista,ci giri per strada?Hankook RS2
Ci giri per solo per strada?vista l'esperienza con le Parada ricomprale
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Io sarei x le Advan AD08, spettacolari a quanto ho letto su alcune recensioni d'oltreoceano...ma il dubbio è: si trovano? fino a un mese fa in europa erano praticamente introvabili!

Infatti sulla mia sono quasi alla frutta e sto aspettando febbrilmente che qualche negozio online le commercializzi per provarne un treno!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
gommadiretto non le ha mai avute le A048
Camskill e tirerack sono gli unici.
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
io intendevo le NUOVE AD08, non le A048 Wink
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Le sto valutando anch'io...

Più strada, meno pista.
Vado di Hankook, allora???
  Cita messaggio
Queste le ha provate qualcuno (Kumho Ecsta MX-C)?

http://www.repubblica.it/2005/l/motori/ ... umano.html

Io con le mie Kumho mi trovo bene... :roll:
Ovvio che se me le regalassero...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:Queste le ha provate qualcuno (Kumho Ecsta MX-C)?

http://www.repubblica.it/2005/l/motori/ ... umano.html

Io con le mie Kumho mi trovo bene... :roll:
Ovvio che se me le regalassero...

a parte che le fanno in 4 misure tutte enormi,minimo 18 da quello che mi ricordo, e che costano una barcata di soldi le ho solo viste usare.
Claudio- 91' Silvia S13
ex NBFL bigusto driftosa

Cita messaggio