Fra un mesetto compio vent'anni e mio zio si è offerto di gommarmi la macchina come meglio credo come regalo.
Che gomme prendo?
Vengo da delle Yocohama Parada spec 3 e non mi sono trovato male, cercavo qualcosa di simile.
Ancora Parada?
Toyo R888?
ADVAN Neova AD08??
Help devo decidere entro lunedì :a_36: :a_36: :a_36: :a_36:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Advan (anche se mi pare che non le abbia provate nessuno qui) o Hankook RS-2: io consiglierei queste ultime vista la bontà delle hankook (stradali) che monto, e la nomea che hanno queste gomme
Alberto
Hankook RS2 sono buone gomme ma se hai i 14 non c'è la misura per l'MX. Io le ho su una 75, non sono male, hanno molto grip ma mollano anche velocemente, soprattutto a freddo.
Sull'MX ho le Yoko A048, hanno carcassa rigidissima, mescola morbida, insomma, sono fantastiche, ma sono anche rumorosissime (ma proprio tanto eh!) e se la strada è bagnata non superare i 70 km/h.
'92 NAClassicRed
Solito discorso già detto da tempo.
Ci fai tanta pista??? A048,Toyo R888
Ci fai poca pista,ci giri per strada?Hankook RS2
Ci giri per solo per strada?vista l'esperienza con le Parada ricomprale
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Io sarei x le Advan AD08, spettacolari a quanto ho letto su alcune recensioni d'oltreoceano...ma il dubbio è: si trovano? fino a un mese fa in europa erano praticamente introvabili!
Infatti sulla mia sono quasi alla frutta e sto aspettando febbrilmente che qualche negozio online le commercializzi per provarne un treno!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
gommadiretto non le ha mai avute le A048
Camskill e tirerack sono gli unici.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Le sto valutando anch'io...
Più strada, meno pista.
Vado di Hankook, allora???