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Chiave dinamometrica
#11
Concordo con Rada 100Nm con attacco da 1/2" e riduttore 3/8" è più che sufficente.
Se poi non ne fai un uso professionistico, ovvvero la usi tutti i giorni, puoi anche risparmiare sulla qualità.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#12
Grazie a tutti delle info, mi sa che andrò per la 20-200, che si trova facilmente! Thumbup
NB 1.6 Siepe 2000
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#13
20-200 va bene. sopra i 100N infatti ci sono anche i dadi delle ruote, dei mozzi ruota, dell'albero motore, e qualcun'altro...
e confermo che quella della Lidl da 20 euro è comunque validissima.
io ne ho tre: una Pastorino piccola, una media Beta, ed una della Lidl. a 40, 60, ed 80N tirano esattamente uguale.
'97 NA British Green
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#14
CJ_ Ha scritto:buona/ottima, 90€ la guardi..

e poi.. che attacco? e che range di forze?

perchè la guardi? La usi casomai...
che attacco? 1/2 pollice direi , per le bussole...
per il range anch'io propenderei per 2 chiavi,
una per coppie di bulloneria piccola e una per la grande...
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
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#15
Mah..mi ero infromato tempo fa ma il costo superava abbondantemente i 150€ per una chiave completa con il suo set..a quanto sembra, la crisi ha colpito le chiavate pure.. Mrgreen
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#16
CJ_ Ha scritto:la crisi ha colpito le chiavate pure.. _mrgreen:
:haha:
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
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#17
Eeeehhhhh, mi ricordo quande g'l ero giovine, la mia Beta la pagai 160.000 lire nel '99.
'92 NAClassicRed


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#18
anche io ero andato dal ferramenta e mi avevano sparato una cifra molto alta
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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