This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiave dinamometrica
Concordo con Rada 100Nm con attacco da 1/2" e riduttore 3/8" è più che sufficente.
Se poi non ne fai un uso professionistico, ovvvero la usi tutti i giorni, puoi anche risparmiare sulla qualità.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Grazie a tutti delle info, mi sa che andrò per la 20-200, che si trova facilmente! Thumbup
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
20-200 va bene. sopra i 100N infatti ci sono anche i dadi delle ruote, dei mozzi ruota, dell'albero motore, e qualcun'altro...
e confermo che quella della Lidl da 20 euro è comunque validissima.
io ne ho tre: una Pastorino piccola, una media Beta, ed una della Lidl. a 40, 60, ed 80N tirano esattamente uguale.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:buona/ottima, 90€ la guardi..

e poi.. che attacco? e che range di forze?

perchè la guardi? La usi casomai...
che attacco? 1/2 pollice direi , per le bussole...
per il range anch'io propenderei per 2 chiavi,
una per coppie di bulloneria piccola e una per la grande...
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
Mah..mi ero infromato tempo fa ma il costo superava abbondantemente i 150€ per una chiave completa con il suo set..a quanto sembra, la crisi ha colpito le chiavate pure.. Mrgreen
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:la crisi ha colpito le chiavate pure.. _mrgreen:
:haha:
StefanodaPadova
Citazione:Originariamente Scritto da Mr.Wolf
Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
  Cita messaggio
Eeeehhhhh, mi ricordo quande g'l ero giovine, la mia Beta la pagai 160.000 lire nel '99.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
anche io ero andato dal ferramenta e mi avevano sparato una cifra molto alta
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio