This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info e costi rifoderare i sedili
ggcapp Ha scritto:tre quarti della pelle usata oggi nelle vetture e' vinile....anche Bmw o Jaguar usano solo alcune parti dei sedili in vera pelle e il resto e' vinile o sky che dir si voglia...

e te la fanno pagare come se fosse oro!!!! :chessygrin:
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:tre quarti della pelle usata oggi nelle vetture e' vinile....anche Bmw o Jaguar usano solo alcune parti dei sedili in vera pelle e il resto e' vinile o sky che dir si voglia...
Detto così sembra che anche brand (ti piace la parola brand? :chessygrin: ) di lusso usino sempre sky...
Forse BMW utilizza il sintetico sulla serie 1 o nei modelli basso di gamma, ma il resto, non credo, dai.
Riguardo Jag, non credo utilizzino sky...
:roll:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
hardtop Ha scritto:mi sa che mi conviene o trovarli di una fl o di un altra macchina vedi elise o s2000 anche se quelli elise sono come avere un bancale di legno non ce attaccato niente parlo per esperienza

Mi piacerebbe Thumbup , ma devo farla passare come storica e la cosa che più guardano i commissari asi... sono i sedili!!! : Andry :
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
ggcapp Ha scritto:cavolo prezzi abbastanza alti in giro, se serve fate un salto qua da me che vi devo dire 400 due sedili in vinile mi sembra equo. Oltretutto e' un tappezziere con controcacchi.

Ma.. che materiale è sto vinile?

perchè quello che conosco io o suona, o lo usano sulle capotte :chessygrin:
Ignorantone!
Il vinile è il nome generico per lo sky, finta pelle.
:chessygrin:

Ah ecco percè non lo conosco.. io solo pelle vera :chessygrin: .. sia umana che non.. :haha: :haha:
  Cita messaggio
ragazzi mi hanno detto che sulla mx 5 stanno molto bene gli sparco 2 torino che ne dite?
  Cita messaggio
hardtop Ha scritto:ragazzi mi hanno detto che sulla mx 5 stanno molto bene gli sparco 2 torino che ne dite?
Ridicoli!
Su Mx-5 addirittura esilaranti!
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
ma scusate trovare 2 bei sedili aftermarket carini con la stessa cifra no?!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
Detto così sembra che anche brand (ti piace la parola brand? :chessygrin: ) di lusso usino sempre sky...
Forse BMW utilizza il sintetico sulla serie 1 o nei modelli basso di gamma, ma il resto, non credo, dai.
Riguardo Jag, non credo utilizzino sky...
:roll:

immaginavo lo credesti ma e' cosi'. In pelle vera normalmente sono la seduta e lo schienale con il poggiatesta il resto e' vinile. Ho avuto una Xkr alal quale ho rifatto i sedili con pelle vera ed erano quasi tutto vinile, compreso tunnel centrale e cuffia cambio....in Bmw anche la serie 7 ha lo stesso schema ovvero solo seduta e schienale con poggia in vera pelle. La mia 530d e' imbarazzante per la scarsa qualita' sia della pelle sia del vinile. Bmw scrive sui listini rivestimnti in materiale pregiato e non semplicemente pelle...
  Cita messaggio
LuKiNo_Dj Ha scritto:ma scusate trovare 2 bei sedili aftermarket carini con la stessa cifra no?!

tipo?hai qualche modello di sedile o sito da indicare ?grazie
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:immaginavo lo credesti ma e' cosi'. In pelle vera normalmente sono la seduta e lo schienale con il poggiatesta il resto e' vinile.

Chiaro! E' sempre stato così, i sedili tutta pelle, anche nei fianchetti e nel retro, non esistono più da quando c'è lo sky, cioè dalla fine degli anni 60...
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio