This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info e costi rifoderare i sedili
#81
Pensare di comprare un sedile intero invece di rifoderarlo non è un idea diffusa come pensi.[/quote]
  Cita messaggio
#82
...e non credo abbia possibilita' di diffondersi oltre,se i prezzi resteranno quelli prima citati.
ma ognuno è libero di pensarla come vuole,visto che non è un forum sul marketing questo!XD
  Cita messaggio
#83
hardtop Ha scritto:elisabetta ma la tua non e una black special?io ne avevo una con la stessa colorazione ed era una black special che bella che era!
era una V Special l'ho venduta a giorni il passaggio ...B.S. E V.S. hanno gli stessi interni
Ely & Ale
Mx-5 Backstage 1.6
Mini 40 Annivesario 1.3 L.e.
Honda Nsx 3.0
Subaru Impreza Sti 2.0
Porsche 911 Carrera 3.2
... ma andiamo in giro con una Smart e una Polo !!!!
  Cita messaggio
#84
ELYSABETTA Ha scritto:
hardtop Ha scritto:elisabetta ma la tua non e una black special?io ne avevo una con la stessa colorazione ed era una black special che bella che era!
era una V Special l'ho venduta a giorni il passaggio ...B.S. E V.S. hanno gli stessi interni

si hai ragione ma avevo il monitor che non funzionava bene e mi sembrava nera la macchina!
Thumbup
  Cita messaggio
#85
qualcuno e riuscito a togliere il rivestimento dei sedili pr lavarli o altro? e complicato poi rimetterli?
  Cita messaggio
#86
Non mi avventurerei se non hai manualità, pazienza, attrezzi, dedizione...
Il rischio è avere orribili grinze, pieghe e/o tessuti che si spostano/muovono standoci seduti.

Smile
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#87
Matsuda Ha scritto:Non mi avventurerei se non hai manualità, pazienza, attrezzi, dedizione...
Il rischio è avere orribili grinze, pieghe e/o tessuti che si spostano/muovono standoci seduti.

Smile


capito grazie! :fuite:
  Cita messaggio
#88
Oggi ho venduto i miei sedili ad un ragazzo olandese che li riveste per professione.
In auto ne aveva un paio di coppie che mi sono davvero piaciute.
Mi ha detto che ha due "linee", una in pelle piu' liscia e meno spessa e una in
pelle piu' robusta e granulosa.
Anche quella "leggera", con le doppie cuciture in rosso su nero erano una favola (IMO).

a "diamanti" 550e piu' sedili vostri in cambio (quindi "montate":
[Immagine: 259bpuc.jpg]

normale in pelle liscia:
[Immagine: 20p7vxk.jpg]

Se invece ce le montiamo noi siamo sui 350euro
e regala sempre un kit cambio e freno a mano (con guancia con velcro).
Io ci sto pensando, cosi' avrei le cuciture GIALLE... :roll: :chessygrin:

Ha un po' di fila, ma se vi interessa mandatemi PM
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#89
Io ho preso il rivestimento il pelle bordeaux per i sedili dall'inghilterra, che poi farò installare a un tapezziere specializzato.. credo che con la spedizione mi siano costati 400/450euro incluse cuffiette cambio e freno a mano, appena le avrò installate posterò una foto
NA + 1994 1.8 silverstone + burgundy soft top + Kit Koni Sport + Mazda Enkei 15"
  Cita messaggio
#90
sarebbe belli farli pelle e alcantara come quelli USA
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 469 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 3,331 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,886 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 7,631 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 26,355 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 1,009 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,773 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 834 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,190 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 24,368 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)