ciao come affrontate il grande caldo di questi giorni nelle vostre mazda?io per adesso vado in topdown con il ventilatore spento, altrimenti entra un caldo terribile(il motore è praticamente dietro al cruscotto)...se proprio ho caldo tiro su i vetri e accendo il clima a palla...beh, funziona veramente bene, però è antieconomico all'ennesima potenza: clima+topdown.... :haha: :haha: :haha: forse tirar su la capotte sarebbe la soluzione migliore...
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Topdown fisso, anche parcheggiata!!!
E cercare di stare sopra ai 100km/h il più possibile! :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Per il top down preferisco il freddo e la pioggia al caldo.
Oggi per la prima volta non ho resistito e, complice traffico pestilenziale e puzzolente di nafta, ho chiuso tutto ermeticamente e ho messo clima con ventola a 4 + ricircolo chiuso e baffanculo!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Per il top down preferisco il freddo e la pioggia al caldo.
Oggi per la prima volta non ho resistito e, complice traffico pestilenziale e puzzolente di nafta, ho chiuso tutto ermeticamente e ho messo clima con ventola a 4 + ricircolo chiuso e baffanculo!
Io non cedo alla tentazione!!!
Anche perchè non ho l'A/C.. :haha: :haha: :haha:
Che è solo peso inutile! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
la morte del top down estivo è la sera. NCUCDF
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:la morte del top down estivo è la sera. NCUCDF
Quotone carpiato.
Ieri sera sono uscito apposta per farmi un bel top down. Anche la mattina alle 7 non è male, solo un po' di traffico..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Io ho l'ac che va una chiavica per il solito motivo della quantità errata di gasssse. Appena ho due minuti la faccio sistemare.
Ma cacchio, anche in TD è pazzesco. Trooooppo caldo.
ps. si può dire CHIAVICA? :gnigni:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
top down e AC non fortissima ci sta dentro di brutto sabato ero in giro cosi, si gode...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
La soluzione migliore è la moto :haha: Non una buell xò, altrimenti cuoci.
in macchina il TD con sto sole è peggio... ed infatti è ferma da una settimana in garage a prender polvere!
Dipende da cosa devo fare. Se l'ascella pezzata non è un problema vado di TD senza AC, se sono in abito e ho un appuntamento al quale ho preferito andare in spider che con la turbonaftona scelgo in base alle condizioni del traffico ma solitamente TD con AC a manetta. Ovvio che se mi trovo bloccato tre ore in coda chiudo la capote.
Concordo che il top dei top e la sera con finestrini abbassati e niente AC.
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NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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