This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La gita in Sardegna con la Porsche
cianke & mx5' Ha scritto:Pà..... siete bellissimi!!!! (voi, la macchina è un rottame... :chessygrin: :chessygrin: scherzo....)

Salutami tanto Deborah!!!!!!

:haha: Lo faccio subito! Un abbraccio a te e famiglia! Quest'estate ci dobbiamo rivedere assolutamente! Thumbup
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:PS: Ti suggerisco di cancellare la targa quando posti delle foto.
come nella foto della porsche?
:haha:

Azzz!!! Grazie Rob, mi era sfuggita! Thumbup

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:
RobyTs Ha scritto:Bella,spettacolare e...mi spieghi come fai a tenerla cosi pulita?
Ti porti il kit di pulizia dietro... :a_36:

Io e la mi siora per Pasquetta ci siam fatti un giretto di 100 km ed e tornata di un zozzo (parlo dell'auto) ,e per sovramisura ho pure pestato una me**a di vacca fresca fresca,di giornata...(ma dicono porti fortuna :fuite: )

Ad essere sinceri il kit pulizia l'ho portato veramente! :chessygrin:

Ho pensato a voi nei giorni scorsi e mi chiedevo come procedesse il vostro rapporto. Solo felice di leggere che te la stai godendo!

PS: Ti suggerisco di cancellare la targa quando posti delle foto.

Ecco il perche del singhiozzo,pensato male vero? :chessygrin:

Behh,come vuoi che vada il nostro rapporto,dopo 20 anni di matrimonio Cry ,sempre la stessa minestra..... Effettivamente,piu che un calo del desiderio possiamo chiamarla una cordiale sopportazione Shock :oops:

O parlavi dell'auto?

Behh,quella.... Cool Non perdo occasione ad usarla.Poi,tralasciando le solite soddisfazioni dinamiche (comincia a mancare di cavalleria Shock ) e gli sguardi vogliosi da parte delle rapresentanti del gentilsesso (a dir il vero sono piu le tardone che le pulzelle a gettare lo sguardo... :oops: piu i soliti travoni Shock ) quello che veramente mi ha rallegrato la giornata (per adesso gia due volte) e stato stando fermo al semaforo in citta.Pedoni che atraversano la strada e tra questi mammina col giovane virgulto (sui 2 , 3 anni).Al che il pargolo la spara; "Mamma,mamma guarda,Saetta Mc Queen...."
Mitico :haha: :haha: :haha:

Per le foto;vedi da che pulpito viene la predica. Mrgreen
Provvederemo,sperando di non combinar disastri.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
Già, la somiglianza a Saetta è sempre piaciuta ai bambini!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Già, la somiglianza a Saetta è sempre piaciuta ai bambini!
purtroppo molto di meno agli adulti....
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Belle foto, Paolo!!!

Anche Voi non siete malaccio, tutti e TRE insieme.
Ma i cani, non son venuti??? Cool
  Cita messaggio
Si, la banda bassotti era con noi. Abbassando i due schenalini posteriori si ricava un piano ottimo per mettere un paio di trolley o una valigia oppure tre gabbiette per i cani. L'Alano è andato in villeggiatura al lago.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Si, la banda bassotti era con noi. Abbassando i due schenalini posteriori si ricava un piano ottimo per mettere un paio di trolley o una valigia oppure tre gabbiette per i cani. L'Alano è andato in villeggiatura al lago.
Mi pareva bene che l'alano fosse rimasto in continente... Cool
  Cita messaggio