[youtube:2oqd2xuq]http://www.youtube.com/watch?v=iqayodyRsTI&feature=player_embedded[/youtube:2oqd2xuq]
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gran video
Certo che questa macchina non va mai dritta! le altre super alettonate effetto suolo ***** e mazzi ma questa fa delle curve spaventose.
Fantastica, non sta MAI diritta per davvero. A parte un rettilineo eterno, ecco
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
in realtà Mazda per ANNI ha cercato (imho anche troppo) di rendere competitiva la rx-7 (e il rotativo) nei rally.....assolutamente senza riuscirci (il video imho è esplicativo)....mi ricordo qualche piazzamento (forse Tour de Corse? :roll
successivamente si buttarono con più decisione nelle gare di durata in pista con tutt'altri risultati.......
tornarono nei 90' con la 323 4wd ma abbandonarono perchè i risultati non erano paragonabili a ciò che contemporaneamente ottenevano in pista....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
cosa intendi con rigattierismo
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."