This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi capita mai...
...che quando andate top down vi cacano gli uccelli in macchina?
Minchia, un maledetto mi ha centrato i calzoni qualche giorno fa.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
da dimensione e colore direi passero
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
No ... per ora...

in compenso sabato stavano tagliando l'erba in uno spartitraffico e passandoci a fianco mi sono trovato la macchina piena di pezzi d'erba...
  Cita messaggio
Capitato una volta, mi ha sporcato la capotte :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Ancora no !!
Ma non vi nascondo che e' una seria preoccupazione che mi viene ogni volta che vado in TD.
Pero' l'altro giorno sono stato "rinfrescato" dagli spruzzi degli annaffiatoi di una aiuola che erano regolati a ...... Bhe , diciamo un po' male ( ed ero anche fermo incolonnato ) :haha: :haha: :haha:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
A volte succede.

Specialmente quando hai l'auto pulita luccicante.

I volatili ne sono attratti. Lol
  Cita messaggio
Fin'ora nessuna cacatina ma girando d'Estate per le strade del Lago Trasimeno raccolgo qualsiasi tipo di insetto : Andry : Banghead

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
fermo al bar ,una volta mi han cacato sul sedile.

un'altra volta con l'auto appena lucidata dei falchi pellegrini a vedere il diametro abnorme degli escrementi mi hanno inondato il cofano

che gioia
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
1) lavato dallo spruzzino malregolato della classeA davanti che oltre a lavare il suo parabrerzza mi ha fatto lo schampo
2) 8Kg di terra raccolti al penice ieri... devo ancora toglierla da OVUNQUE (dentro ovviamente!)!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Mi è capitato di peggio, tanti anni fa con la NA.
In A1, vicino Roma, da una Opel Corsa cabrio tuning, mi lanciarono un gavettone d'acqua che rimbalzò sul cofano della NA è finì sull'auto che mi seguiva...
Il tizio dietro, su Fiat Coupé raggiunse il tamarro e lo *****ò in diretta!
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio