Dato che mi sembra giunta l'ora di mappare, visti i consumi spropositati e di quanto giri grassa l'auto (i botti e borbottii dallo scarico si sprecano), vorrei completare la preparazione.
Monto già il CDA nella posizione diciamo reputata come la più efficace (trasversalmente rispetto il motore, con raccordi siliconici) che vorrei raccordare tramite un cono posizionato nei fori per i fendi (monto tutto il frontale FL sulla mia NB)
però se il cono lato guidatore lo faccio raccordare con tutto il sistema di aspirazione, l'altro dove lo faccio finire? a raffreddare i freni no, altrimenti avrei il disco sinistro bello fresco e il destro in ebollizione.
verso il motore pure lui?ma a raffreddare che?
altra sega mentale: facendo una presa dinamica cosi in basso, polveri, detriti e acqua non possono creare poi problemi al filtro a monte?
passiamo allo scarico: terminale e parte centrale di raccordo con la linea di scarico originale tutta in inox artigianale.
per completare dite che dopo 10 anni di intuppamenti e inzozzamenti da farlo diventare un lines seta ultra senza ali after bloody mary, sia meglio mettere un altro kat? metallico? dove lo trovo e a che prezzo?
come posso completare la linea di scarico e chiudere cosi il discorso?ho visto che gli unici 2 che hanno a listino un collettore di scarico per il 1.6 sono em-power e cecam, esperienze sui prodotti? vale l'acquisto?
ci sono altre varie ed eventuali o si può chiudere e mappare il tutto?
mi è stato consigliato biesse racing di Neive( Cn), essendo io di Torino.
a voi le ardue sentenze : CoolGun :
Monto già il CDA nella posizione diciamo reputata come la più efficace (trasversalmente rispetto il motore, con raccordi siliconici) che vorrei raccordare tramite un cono posizionato nei fori per i fendi (monto tutto il frontale FL sulla mia NB)
però se il cono lato guidatore lo faccio raccordare con tutto il sistema di aspirazione, l'altro dove lo faccio finire? a raffreddare i freni no, altrimenti avrei il disco sinistro bello fresco e il destro in ebollizione.
verso il motore pure lui?ma a raffreddare che?
altra sega mentale: facendo una presa dinamica cosi in basso, polveri, detriti e acqua non possono creare poi problemi al filtro a monte?
passiamo allo scarico: terminale e parte centrale di raccordo con la linea di scarico originale tutta in inox artigianale.
per completare dite che dopo 10 anni di intuppamenti e inzozzamenti da farlo diventare un lines seta ultra senza ali after bloody mary, sia meglio mettere un altro kat? metallico? dove lo trovo e a che prezzo?
come posso completare la linea di scarico e chiudere cosi il discorso?ho visto che gli unici 2 che hanno a listino un collettore di scarico per il 1.6 sono em-power e cecam, esperienze sui prodotti? vale l'acquisto?
ci sono altre varie ed eventuali o si può chiudere e mappare il tutto?
mi è stato consigliato biesse racing di Neive( Cn), essendo io di Torino.
a voi le ardue sentenze : CoolGun :