This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Completare preparazione soft
Dato che mi sembra giunta l'ora di mappare, visti i consumi spropositati e di quanto giri grassa l'auto (i botti e borbottii dallo scarico si sprecano), vorrei completare la preparazione.

Monto già il CDA nella posizione diciamo reputata come la più efficace (trasversalmente rispetto il motore, con raccordi siliconici) che vorrei raccordare tramite un cono posizionato nei fori per i fendi (monto tutto il frontale FL sulla mia NB)

però se il cono lato guidatore lo faccio raccordare con tutto il sistema di aspirazione, l'altro dove lo faccio finire? a raffreddare i freni no, altrimenti avrei il disco sinistro bello fresco e il destro in ebollizione.

verso il motore pure lui?ma a raffreddare che?

altra sega mentale: facendo una presa dinamica cosi in basso, polveri, detriti e acqua non possono creare poi problemi al filtro a monte?

passiamo allo scarico: terminale e parte centrale di raccordo con la linea di scarico originale tutta in inox artigianale.

per completare dite che dopo 10 anni di intuppamenti e inzozzamenti da farlo diventare un lines seta ultra senza ali after bloody mary, sia meglio mettere un altro kat? metallico? dove lo trovo e a che prezzo?
come posso completare la linea di scarico e chiudere cosi il discorso?ho visto che gli unici 2 che hanno a listino un collettore di scarico per il 1.6 sono em-power e cecam, esperienze sui prodotti? vale l'acquisto?

ci sono altre varie ed eventuali o si può chiudere e mappare il tutto?

mi è stato consigliato biesse racing di Neive( Cn), essendo io di Torino.

a voi le ardue sentenze : CoolGun :
  Cita messaggio