Rada,
non ti garantisco nulla, ma sono quasi certo che non han cambiato la carrozzeria per il ruotino.
Han abbassato la spalla del pneumatico e aumentato il diametro del cerchio.
Uno ce l'ho gia' in Italia e io mi tengo questo in Belgio.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:Rada,
non ti garantisco nulla, ma sono quasi certo che non han cambiato la carrozzeria per il ruotino.
Han abbassato la spalla del pneumatico e aumentato il diametro del cerchio.
Uno ce l'ho gia' in Italia e io mi tengo questo in Belgio.
Ti ho risposto via Mp! Cmq se ci sta nel bagagliaio e il prezzo è decente tienimi presente :beerchug:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
smoke Ha scritto:Rada,
non ti garantisco nulla, ma sono quasi certo che non han cambiato la carrozzeria per il ruotino.
Han abbassato la spalla del pneumatico e aumentato il diametro del cerchio.
Uno ce l'ho gia' in Italia e io mi tengo questo in Belgio.
Ahia, questo fatto l'avevo sottovalutato... : Andry :
devo assolutamente trovare un ruotino 105/70 r 15 o analogo!
O forse a sto punto mi decido x un kit compressore e colla
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
simonetrb Ha scritto:smoke Ha scritto:Rada,
non ti garantisco nulla, ma sono quasi certo che non han cambiato la carrozzeria per il ruotino.
Han abbassato la spalla del pneumatico e aumentato il diametro del cerchio.
Uno ce l'ho gia' in Italia e io mi tengo questo in Belgio.
Ahia, questo fatto l'avevo sottovalutato... : Andry :
devo assolutamente trovare un ruotino 105/70 r 15 o analogo!
O forse a sto punto mi decido x un kit compressore e colla
Il kit pesa meno :chessygrin: però devo ancora capire se una volta usato il kit, poi devo buttare lo pneumatico e comprarne uno nuovo
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
In moto mi ha funzionato una volta su due...
E il compressore l'ho fumato con il materassino.
Io ho deciso per il ruotino... :chessygrin:
Forza, qui si fan sentire solo quelli che i pezzi magici li hanno gia'... : Mad : : Mad :
:haha: :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
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EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Il diff su NBFL 1.6 monta, e ok.
Però col 5 marce allunga i rapporti, giusto?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
passi da 1/4.1 a 1/3,6 ( http://www.mx5italia.com/tecnical/gener ... hemod.html),
12% piu' lungo.
Pero' puoi mettere la conica che hai gia' sul tuo...
OT:
settimana scorsa c'era la Randolario: belle strade dalle tue parti!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Se qualcuno vuole la conica d 4,1, ricordo che c'e' quella del mio OPEN pronta!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
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Quindi se apro la mia scatola e tolgo la mia coppia conica, poi la posso tranquillamente mettere nel Torsen senza problemi?
È quindi una modifica reversibile?
Per il resto è tutto plug&play (albero, semiassi, supporti, ...)?
Se la risposta a queste domande è si, si, si...ti faccio sapere!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Quindi se apro la mia scatola e tolgo la mia coppia conica, poi la posso tranquillamente mettere nel Torsen senza problemi?
È quindi una modifica reversibile?
Per il resto è tutto plug&play (albero, semiassi, supporti, ...)?
Se la risposta a queste domande è si, si, si...ti faccio sapere!
Alla prima domanda ti dico si, smonti la coppia conica dal tuo diff e la piazzi sul torsen.
E' una modifica reversibile perchè la corona dentata è fissata al diff. con delle viti (altre auto tipo Golf R32 e TT invece il fissaggio avviene tramite chiodatura perciò la sostituzione è più complicata) perciò devi "solo" svitare e avvitare.
All'ultima domanda non ti so rispondere cmq credo non ci sia alcuna differenza tra Sport e NBFL per quanto riguarda albero, semiassi ecc..
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
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