spiderman Ha scritto:La bambina cosa circa 80.000 euro. Su EVO l'hanno provata con la Z06 in accelerazione/frenata 0-160-0 e l'ha battuta, con la R8 sulle provinciali inglesi e l'ha battuta, con la GT3 in pista e ha battuto pure quella.
Sarà brutta, sarà 4wd ma è dannatamente buona e per di più ad un prezzo decisamente inferiore alla concorrenza.
Sicuro per quella cifra non c'è niente di meglio, però continuo a preferire qualcosa di meno "filtrato", daltronde il piacere di guida non dipende solo da dove fermi il cronometro, altrimenti le nostre mazdine...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Sicuro per quella cifra non c'è niente di meglio, però continuo a preferire qualcosa di meno "filtrato", daltronde il piacere di guida non dipende solo da dove fermi il cronometro, altrimenti le nostre mazdine...
Leggendo la prova non mi pare di aver letto che è "filtrata", anzi pare che abbia un gran telaio stra comunicativo.
La cosa che hanno trovato strana, è che forse può dare quella sensazione, è che in pista non avrebbero detto di essere andati più forte della GT3.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Sicuro per quella cifra non c'è niente di meglio, però continuo a preferire qualcosa di meno "filtrato", daltronde il piacere di guida non dipende solo da dove fermi il cronometro, altrimenti le nostre mazdine...
Leggendo la prova non mi pare di aver letto che è "filtrata", anzi pare che abbia un gran telaio stra comunicativo.
La cosa che hanno trovato strana, è che forse può dare quella sensazione, è che in pista non avrebbero detto di essere andati più forte della GT3.
Non ho ancora letto la prova, mi basavo solo sui dati tecnici, effettivamente i jap sono bravini con le diavolerie elettroniche, a non farle diventare troppo "invasive" leggerò...
Cmq il fatto che non si fossero accorti di essere andati così veloci non mi piace molto, quello che conta è la sensazione, il divertimento per quanto mi riguarda!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Miata.SharK Ha scritto:[quote="mr.magoo87":5r4a53xn]sarà divertente?
perchè di andare fortissimo ma rompermi i ***** non mi va mhh... fammi pensare... sì, dev'essere bruttissimo lasciarsi alle spalle una schiera di porsche gt2 e gt3 letteralmente sverniciate... sì.. proprio palloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dai... chi non si diverte?? tutte scuse dei crucchi che non vogliono ammettere che i jap gli hanno fatto per l'ennesima volta il ***** quadro![/quote:5r4a53xn]
A questo punto montati un motore Rolls Royce a turbina e vedrai che lascerai tutti dietro... ma voglio vedere il divertimento.
Il problema della GTR a mio avviso saranno 2
-Le GOMME.Ci saranno in italia???a OGGI si dice che nissan italia la venderà con le Michelin o Pirelli e non le Bridgestone realizzate apposta per lei.E già qui le cose cambiano.
-elettronica.per quanto possano essere bravi e sofisticati avere sotto al ***** tutti quei chip e km di cavi mi sta sulle palle... un pò perchè se non schiaccio il pulsantino la macchina fa quello che vuole un pò perchè se te ne va a ***** uno la macchina ti fa un toast invece di partire.
Dimenticavo poi... BUON tagliando dopo ogni trackday
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
sono salito su una lancer evo VIII di un mio amico il 4per4 non fa per me ..andrà pure forte ma è troppo incollata all'asfalto e sopratutto sembra di essere fermi sempre.. sembra di andare più veloci in mx5 intop down a 120 piuttosto che a 220 in lancer cn i finestrini chiusi..infatti sto mio amico guida da criminale perchè senò nn si diverte .... per carità ottimi motori ..ma nn capisco il senso ... prefererirei un bel exige a quel prezzo oppure unna elise + un 350z ..cmq che si aggira intorno ai 70.000 ..le macchine sportive devono essere divertenti ... mica vai a fare i giri in pista tutti i giorni con il cronometro alla mano.. che divertimento c'è mica sei un pilota professionista ...
pcasaran Ha scritto:sono salito su una lancer evo VIII di un mio amico il 4per4 non fa per me ..andrà pure forte ma è troppo incollata all'asfalto e sopratutto sembra di essere fermi sempre.. sembra di andare più veloci in mx5 intop down a 120 piuttosto che a 220 in lancer cn i finestrini chiusi..infatti sto mio amico guida da criminale perchè senò nn si diverte .... per carità ottimi motori ..ma nn capisco il senso ... prefererirei un bel exige a quel prezzo oppure unna elise + un 350z ..cmq che si aggira intorno ai 70.000 ..le macchine sportive devono essere divertenti ... mica vai a fare i giri in pista tutti i giorni con il cronometro alla mano.. che divertimento c'è mica sei un pilota professionista ...
Tutto verissimo ma le cose secondo me sono diverse, il discorso è da scindere in quattro linee ben precise:
1- Il gusto è personale, può piacere o no...ma è soggettivo:
2- Per quello che offre è a buon mercato, molto meglio di tanti altri...911 in primis;
3- Oggettivamente va MOLTO forte SEMPRE..per mille e uno motivi ma va sia dritta che in curva...più di tanti altri...ma TANTI...
4- Potrà non attrarre per la filosofia che uno cerca nella macchina...chi ama il controllo puro e chi la guida da rally...e anche questo è un campo soggettivo...
Comunque GRAN MACCHINA, giù il cappello ai Jap...poi uno compra sempre e comunque ciò che più lo aggrada nel suo budget...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
spiderman Ha scritto:La bambina cosa circa 80.000 euro. Su EVO l'hanno provata con la Z06 in accelerazione/frenata 0-160-0 e l'ha battuta, con la R8 sulle provinciali inglesi e l'ha battuta, con la GT3 in pista e ha battuto pure quella.
Sarà brutta, sarà 4wd ma è dannatamente buona e per di più ad un prezzo decisamente inferiore alla concorrenza.
Lo letto anche io quell'articolo!!!!!!
E' un auto fantascita.........inoltre dicevano che è tecnologicamente avanzatissima.....gli è stato fatto persino un trattamento al plasma su cilindri e pistoni per evitare gli attriti
L'unica cosa che mi lascia un po perplesso è il peso.....pesa piu della Corvette!!!
Grande GTR ma io se avessi la possibilità.......compreri la Corvette Z06!!!!
penso che il peso ci sia poco da fare ...tra trasmissione differenziali veri le4per4 pesano sempre un sacco...
dite che la gtr in retro batte in velocità la mx5? :haha: :haha:
pcasaran Ha scritto:penso che il peso ci sia poco da fare ...tra trasmissione differenziali veri le4per4 pesano sempre un sacco...
dite che la gtr in retro batte in velocità la mx5? :haha: :haha:
CERTO!!!
La MX in retro ha la trazione dalla parte sbagliata :haha: :haha: :haha: :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Ste Ha scritto:pcasaran Ha scritto:penso che il peso ci sia poco da fare ...tra trasmissione differenziali veri le4per4 pesano sempre un sacco...
dite che la gtr in retro batte in velocità la mx5? :haha: :haha:
CERTO!!!
La MX in retro ha la trazione dalla parte sbagliata :haha: :haha: :haha: :haha:
No no, la gtr in retro batte la miata a marcia avanti!!! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
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