This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ordine MX-5 Parts
Lunedì ho finito i freni a Varano (ma finiti finiti finiti che non ci posso andare in giro).
Lunedì alle 23.45 li ordino su MX5Parts.
Martedì alle 16.48 spediscono.
Venerdì alle 8.00 li da "out for delivery".
Venerdì c'era sempre qualcuno a casa, nessuno si è presentato e nessuno ha lasciato biglietti con scritto dove andare a ritirarli.
Sabato leggo "Failed Delivery - Parcel Returned to Depot".

Vado sul sito dell'Interlink, ma se clicco "depot finder" non gli va bene nessun postalcode italiano (immagino che non abbiano nessun ufficio qui).
Chi è il loro partner qui? Il merdoso Bartolini o le ridicole Poste Italiane?

Che faccio? Chi contatto?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
poste italiane se il pacco è piccolo e spedito con raccomandata royal mail
bartolini per i pacchi piu grandi spediti con interlink

comunque non non definirei ne merdosi ne ridicoli ne bartolini (peraltro partner DPD) ne sopratutto poste italiane.

ho all'attivo oltre 200 spedizioni fra pacchi inviati o ricevuti dall'italia e dall'estero e mai e dico mai nessun minimo problema
e come me tanti altri.

poi ci sono altre persone che quando gli capitano i problemi fanno tanta caciara solo perche devono sempre andare contro al loro paese, per indole.

sei stato sfigato, contatta bartolini vedi che ti dicono
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Contatta Bartolini... e poi senti em-power che riesce a fare dato che è loro reseller.
Magari ha già il pezzo in Italia
Alberto
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:poste italiane se il pacco è piccolo e spedito con raccomandata royal mail
bartolini per i pacchi piu grandi spediti con interlink

comunque non non definirei ne merdosi ne ridicoli ne bartolini (peraltro partner DPD) ne sopratutto poste italiane.

ho all'attivo oltre 200 spedizioni fra pacchi inviati o ricevuti dall'italia e dall'estero e mai e dico mai nessun minimo problema
e come me tanti altri.

poi ci sono altre persone che quando gli capitano i problemi fanno tanta caciara solo perche devono sempre andare contro al loro paese, per indole.

sei stato sfigato, contatta bartolini vedi che ti dicono

Si vede che spesso sono sfigato.
Ho disdetto abbonamenti a tutte le riviste perché erano più i numeri che dovevo richiedere di quelli che ricevevo normalmente (Poste Italiane).
Per quanto riguarda i pacchi, solo da MX5Parts:
- 8 Aprile 2008 pezzi arrivati senza problemi via Poste Italiane.
- 15 Dicembre 2008 pezzi arrivati a fine Gennaio tramite Bartolini (oltre un mese, va be' che c'è in mezzo Natale, però...)
- 24 Settembre 2009 pezzi arrivati con Poste Italiane in tempi brevi. Peccato che fossi a casa, che non abbiano suonato il citofono e che abbiano lanciato il pacco in giardino (per fortuna niente di fragile).

Cmq grazie..ora contatto Bartolini
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Contatta Bartolini... e poi senti em-power che riesce a fare dato che è loro reseller.
Magari ha già il pezzo in Italia

No va be' ho già fatto l'ordine e pagato in UK
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Non penso sia un problema... credo debba fare anche assistenza ai clienti!

Nella sua sezione c'è una sottosezione chiamata mx-5parts o qualcosa del genere, prova a postare lì
Alberto
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Lunedì ho finito i freni a Varano (ma finiti finiti finiti che non ci posso andare in giro).
Lunedì alle 23.45 li ordino su MX5Parts.
Martedì alle 16.48 spediscono.
Venerdì alle 8.00 li da "out for delivery".
Venerdì c'era sempre qualcuno a casa, nessuno si è presentato e nessuno ha lasciato biglietti con scritto dove andare a ritirarli.
Sabato leggo "Failed Delivery - Parcel Returned to Depot".

Vado sul sito dell'Interlink, ma se clicco "depot finder" non gli va bene nessun postalcode italiano (immagino che non abbiano nessun ufficio qui).
Chi è il loro partner qui? Il merdoso Bartolini o le ridicole Poste Italiane?

Che faccio? Chi contatto?

Contatta bartolini se è un pacco con interlink e dopo un bel giro di tefonate alle varie sedi che ti rimbalzano alle altre,riuscirai a farlo arrivare dove vuoi....è successa la stessa cosa a me... :angel2:
  Cita messaggio
Mandata email a Interlink e alla sede di Bartolini più vicina a casa mia.. solo che almeno fino a lunedì ciccia zio caro
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Anche io mi sono trovato MALISSIMO con bartolini e poste italiane (non suonavano e lasciavano la cartolina (bartolini) neppure la cartolina (poste italiane))

Alla fine ho rislolto con un GRANDE cartello appeso al citofono con scritto "Per BARTOLINI (logo), siamo in casa, SUONARE con insistenza"

Ha funzionato!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Anche a me a seconda di cosa arriva da mx5 parts mi viene lasciato sul muretto senza che nessuno suoni o nulla, FORTUNA che ho vicini ONESTI e a nessuno gl'interessa vedere cosa c'è nei miei pacchetti, per i freni però m'è arrivato 20kg di pacco e m'hanno suonato e fatto firmare, per esperienza cmq, i pacchi internazionali rimangono in giacenza 15giorni se ti fai dire la sede in cui quel corriere smista i pacchi provenienti dall' uk per la tua zona sicuramente li trovi. E bada bene, che non è detto che sia una sede del corriere, può anche essere la sede di un padroncino, che ad esempio fà deposito a vari corrieri, io trovai il mio carrellino porta hardtop dopo che il tizio che me l'aveva venduto dalla germania s'è messo a fare un giro di chiamate ed ha saputo LUI dove stava stoccato. Perchè qua a me in italia con il codice che mi dava lui mi dicevano che era internazionale delle poste tedesche non trasposto ECC ECC ECC insomma non me lo trovavano un c'era verso -_-' alla fine so andato ed era un mega capannone che faceva solo da smistamento per vari corrieri, senza insegne e nulla LOL.
E frall'altro dicevano che erano pure passati 2 volte -_-' MA QUANDO MAI.
  Cita messaggio