This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ordine MX-5 Parts
Vediamo che mi rispondono lunedì.
Cmq non ho MAI firmato nulla. Anche perché non ho mai visto consegnarmi nulla..o lanciano in giardino o lasciano appoggiato fuori dal cancello Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Vediamo che mi rispondono lunedì.
Cmq non ho MAI firmato nulla. Anche perché non ho mai visto consegnarmi nulla..o lanciano in giardino o lasciano appoggiato fuori dal cancello Big Grin

Ahahaha lanciano e fuggono, sennò poi fanno tardi all'aperitivo :haha: :haha:
Io devo dire che in tutta la roba m'hanno spedito l'unici corrieri che m'han fatto svenare son stati bartolini e TNT
Il resto va tutto ok, ma secondo me dipende da quando ha copulato l'autista la sera prima :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Vediamo che mi rispondono lunedì.

Io devo dire che in tutta la roba m'hanno spedito l'unici corrieri che m'han fatto svenare son stati bartolini e TNT
Il resto va tutto ok, ma secondo me dipende da quando ha copulato l'autista la sera prima :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Il fatto è che secondo me gli autisti sono praticamente schiavi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
Szymon Ha scritto:[quote="il Mamo":2lub1d0o]Vediamo che mi rispondono lunedì.

Il fatto è che secondo me gli autisti sono praticamente schiavi[/quote:2lub1d0o]

Si in pratica si, secondo me devono fare tot consegne in tot tempo, se vedono che fanno tardi e non ci rientrano, o non trovano la via, o chissà cosa, prima di essere cazziati segnano che non c'era nessuno e tirano a diritto
  Cita messaggio
Arrivati!
Ho chiesto come mai venerdì mi uscisse dal tracking che non ero in casa. La risposta: "Pioveva..metti che non eri a casa cosa facevo?"

EH?!?!?!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Quoto il fatto che le spedizioni da mx5parts mi sono sempre (3 volte su 3) state lasciate dietro al cancello.. senza suonare.. roba che se passava qualcuno di poco onesto le prendeva su e ciccia.. e non capisco perchè.. visto che le spedizioni provenienti dagli altri siti arrivano e suonano!!!!
mah... mistero
  Cita messaggio
sneg Ha scritto:Quoto il fatto che le spedizioni da mx5parts mi sono sempre (3 volte su 3) state lasciate dietro al cancello.. senza suonare.. roba che se passava qualcuno di poco onesto le prendeva su e ciccia.. e non capisco perchè.. visto che le spedizioni provenienti dagli altri siti arrivano e suonano!!!!
mah... mistero

Perché non sbaglio a scrivere "merdoso Bartolini" :haha:
Anche perché senza firma si può sempre dire che il pacco non sia mai arrivato e ottenere la rispedizione. Poi non lamentiamoci se non spediscono i Italia però...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il punto è uno,
se la spedizione richiede la firma alla consegna solo un imbecille lascia il pacco in mezzo alla strada, anche perche va tutto a suo svantaggio

prendetevela con le agenzie della vostra zona, sono quelle che hanno problemi, non il corriere in se.

qui da me salgono fino al 5 piano per farmi firmare la ricevuta, l'atro giorno il postino mi fa, senti possiamo fare almeno una volta l'uno :chessygrin: una volta scendi tu una volta salgo io
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
A me la firma la prendono ma se e' bartolini, me lo lasciano alla porta se non mi trovano perchè gli ho dato il permesso.
  Cita messaggio
Confermo quello che dice Ale.sg.
Dipende dalla zona e non dal corriere.

Comunque i padroncini fanno il carico la mattina e, a volte, anche la sera. Vengono pagati a consegna e, quindi, più ne fanno e più soldini portano a casa. Solitamente non è un problema per loro consegnare 1 o 2 gg in ritardo, tanto i soldi per quella consegna li prendono lo stesso, salgo accordi diversi tra distributore di zona (che sono aziende che solitamente sono "concessionarie" slegate dal corriere).

A volte qualche padroncino per la fretta consegna senza firma tanto il destinatario solitamente non si lamenta perchè ha ricevuto la merce. E spesso ci mettono uno scarabocchio e contestare è pure incasinato.

In quel mondo se ne sentono da far venire i brividi. C'è gente che consegna pedane di 3/4.000 euro senza chiedere una firma al destinatario e consegne fatte senza ritirare contrassegni, tanto "è amico mio!" Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio