ale.sg Ha scritto:il punto è uno,
se la spedizione richiede la firma alla consegna solo un imbecille lascia il pacco in mezzo alla strada, anche perche va tutto a suo svantaggio
prendetevela con le agenzie della vostra zona, sono quelle che hanno problemi, non il corriere in se.
qui da me salgono fino al 5 piano per farmi firmare la ricevuta, l'atro giorno il postino mi fa, senti possiamo fare almeno una volta l'uno :chessygrin: una volta scendi tu una volta salgo io
Si vede che a me capitano spessissimo imbecilli.
Prendetevela con le agenzie della vostra zona? Io posso pure essere d'accordo, però se l'agenzia, il furgone e tutto quanto portano le insegne Bartolini me la prendo con Bartolini perché Bartolini dovrebbe occuparsi del controllo qualità dei suoi "partner".
Se compri un paio di Tod's difettose te la prendi con Tod's, mica con il signor Marco Ravelli (nome di fantasia) che le ha cucite.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
capisco benissimo il tuo disappunto,
inizia a contattare i corrieri con cui hai avuto problemi e informali dei disservizi, probabilità di far cambiare le cose basse ma sempre meglio tentare..
l'altra soluzione è evitare gli acquisti on line che comportano la consegna in italia con bartolini e poste italiane se nella tua zona la musica è questa.
non hai molto da fare aimhè
NA 1.6 Montego Blue
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Si vede che a me capitano spessissimo imbecilli.
Prendetevela con le agenzie della vostra zona? Io posso pure essere d'accordo, però se l'agenzia, il furgone e tutto quanto portano le insegne Bartolini me la prendo con Bartolini perché Bartolini dovrebbe occuparsi del controllo qualità dei suoi "partner".
Se compri un paio di Tod's difettose te la prendi con Tod's, mica con il signor Marco Ravelli (nome di fantasia) che le ha cucite.[/quote]
Infatti hai tutto il diritto di reclamare con Bartolini.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
ale.sg Ha scritto:capisco benissimo il tuo disappunto,
inizia a contattare i corrieri con cui hai avuto problemi e informali dei disservizi, probabilità di far cambiare le cose basse ma sempre meglio tentare..
l'altra soluzione è evitare gli acquisti on line che comportano la consegna in italia con bartolini e poste italiane se nella tua zona la musica è questa.
non hai molto da fare aimhè
Fabiolous Ha scritto:Infatti hai tutto il diritto di reclamare con Bartolini.
Ciò che ho fatto.
Cmq freni montati, finalmente ho un'auto!
Le Yellowstuff ne avevo ancora ma si sono sbriciolate, non capisco perché..
Quei pezzi in alto a sx sono blocchetti di materiale d'attrito O_O
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
Hai ripreso le Yellowstuff?
NBFL Starry Blue bye bye
Fabiolous Ha scritto:Hai ripreso le Yellowstuff?
Ho provato le Redstuff.
Però sono davvero contentissimo delle prestazioni delle Yellow. Alla fine quella davvero rovinata era all'ant dx che avevo già il disco mezzo rovinato.
E cmq si sono fatte circa 300km di pista in due sole OPL (lunedì 12 ho fatto 3 ore e mezza di fila con pochissime soste, per un totale di quasi 160km, ad un ritmo piuttosto sostenuto).
http://www.varano.it/Valxer/1095488/tt_opl_120410.pdf Massimiliano, numero 39
Le altre 2 MX-5 erano una NA 1.6 e la più veloce una NC 2.0
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
il n.48 era la NC 2.0, vero?
NBFL Starry Blue bye bye
Fabiolous Ha scritto:il n.48 era la NC 2.0, vero?
Mi sembra di si, se è Pistoia si
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
si si è lui allora
NBFL Starry Blue bye bye