313x Ha scritto:sono un conservatore
NA pre 93 tutta la vita!
meglio se versione europea con momo a 3 razze
dal 93 in poi a mio avviso ci sono solo due miglioramenti riscontrabili
- il cruscotto tinto nero in pasta (invece che verniciato) per gli interni tan
- la sfanalata di abbaglianti con sollevamento automatico dei lids
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
:plus1:
www.luxspeed.eu ..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
NA tutta la vita, meglio la plancia "vecchia" (la mia 90cv ha un finto coperchio airbag che nun se po' guardà....)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
per me se la litigano quelli della BLACK SPECIAL e quelli della NBFL MURPHY & NYE (che sono un po la rivisitazione della bs)
ps
però sono di parte perchè ho la m&n!!! :chessygrin:
confermo, visti dal vivo quelli della mArfI e NAI sono spettacolari...le parti 'soffici' non sfigurerebbero in una bmw...anche le plastiche danno un' impressione molto migliore di quel colore...belli anche quelli della cosa lì...laaaa...dai quella verde e beige sempre seconda serie....
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Io ho votato nb perchè sono di parte pero' effettivamente è quella che mi piace di piu' dentro anche i sedili con il poggiatesta secondo me sono piu' proporzionati all'auto, quelli della FL sono troppo alti secondo me, pero devo dire che non sono contenitivi per nulla se voglio andare un po forte devo puntellarmi ovunque per non saltare fuori dalla macchina hahahaha (o forse è la finta pelle....)