This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Atti vandalici... ehm...
Ho assicurato la macchina per gli atti vandalici...

Secondo voi quanto mi riconosce al max l'assicurazione per una capotte tagliata e la carrozzeria "chiavata"??? :angel2:

Ci si sta dentro o mi danno al max 2000???
  Cita messaggio
dovrebbe riconoscerti l'entità del danno sempre che questo non sia superiore al valore dell'auto.
Ed avendo tu una NA che per i listini assicurativi vale di base zero, rischi di doverci discutere.
Ovviamente se oggi assicuri, e domani denunci un danno, potrebbero anche ritenere che ci sia qualcosa sotto...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
dipende dalla tua polizza, è impossibile genrralizzare in questo campo, io ad esempio ho il valore a nuovo su collissione e vandalici, ma pago una mazzata
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
Nemesis84 Ha scritto:dipende dalla tua polizza, è impossibile genrralizzare in questo campo, io ad esempio ho il valore a nuovo su collissione e vandalici, ma pago una mazzata

No, faccio passare ancora l'estate...

Comunque è assicurata furto incendio per 3000 dindi... conterà qualcosa?
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Comunque è assicurata furto incendio per 3000 dindi... conterà qualcosa?
In generale no.
Ma può essere un punto di forza a tuo favore in caso di liti.
E comunque Ruoteclassiche la valuta 5.000 euro a salire, e quindi volendo litigare si fa presto ad ottenere ragione.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
pilistation Ha scritto:Comunque è assicurata furto incendio per 3000 dindi... conterà qualcosa?
In generale no.
Ma può essere un punto di forza a tuo favore in caso di liti.
E comunque Ruoteclassiche la valuta 5.000 euro a salire, e quindi volendo litigare si fa presto ad ottenere ragione.

Posso fare prima la capotte... e dopo tre mesi.. qualche righetta! Cool
  Cita messaggio
A volte le assicurazioni fanno storie perché la capote o la vernice che devi ripristinare hanno qualche anno sulle spalle e non vorrebbero pagartele come nuove
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:
Nemesis84 Ha scritto:dipende dalla tua polizza, è impossibile genrralizzare in questo campo, io ad esempio ho il valore a nuovo su collissione e vandalici, ma pago una mazzata

No, faccio passare ancora l'estate...

Comunque è assicurata furto incendio per 3000 dindi... conterà qualcosa?
no, c'è proprio una parte della tua assicurazione (il contratto) che parla di ste cose, ti consiglio di leggerti bene tutto
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:A volte le assicurazioni fanno storie perché la capote o la vernice che devi ripristinare hanno qualche anno sulle spalle e non vorrebbero pagartele come nuove
La stessa cosa che mi ha detto la mia agenzia, non so per la verniciatura, sicuramente per la capote.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Comunque un piccolo sponsor non fa mai schifo... :roll:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)