This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè cancellare le targhe?
Orca miseria! Se avessi saputo che avrei scatenato un simile vespaio semantico-etimologico su un argomento così "delicato", mi sarei tenuto il dubbio originale!!! :haha:
A questo punto credo che la vera motivazione del mascheramento delle targhe sia dovuta al fatto che il NON farlo potrebbe essere equivalente ad un vero e proprio outing del tipo che si vede nel film "In & out" con Kevin Kline e Tom Selleck.... A proposito se lo guardate fatevi tutti il test sulle note di I will survive di Gloria *****-nor.... Strano che non ci sia una Mx5 in quel film.... :roll:

PS
In ogni caso Elio e i suoi sono grandi.
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
Dummydumb Ha scritto:Un po' di ordine tra i Bolognesismi

La busona: Donna di facili costumi
Il busone: Key/Trav
Buson tour: Giro goliardico a trav. che esercitano il meretricio in zona fiera (remember anni 70' 80')

Busonata: Colpo di fortuna (Botta di C..o)
"Sei un busone": Espressione usata al posto di "Hai avuto una fortuna sfacciata"

avevo ragione io

tiè

[Immagine: gesto_ombrello.jpg]

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
comunque hai una mx5 quindi rimani key ......
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
anzi... busone!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
almayer Ha scritto:Sarà una domanda ingenua e io non ci arrivo, ma non riesco a darmi una risposta...
Qual'è la motivazione più plausibile che ci porta il più delle volte a mascherare nelle foto le targhe delle nostre amate automobiline?
Confesso che l'ho fatto anch'io per imitazione, ma senza comprenderne veramente il motivo.
O meglio per alcune situazioni posso anche capirlo.... qualcuno potrebbe essere andato a qualche raduno o a correre in pista all'insaputa del/la partner non proprio favorevole, oppure potrebbe aver immortalato la propria beniamina davanti a un locale a luci rosse.... :oops: , ma per il resto?
Illuminatemi please :chessygrin:

se ti chiedo di dirmi dove abiti,quante auto hai in garage e di che tipo...tu,che non sai manco chi sono, me lo dici volentieri?

poi va bè, noi abbiamo macchine da key ma ho un amico che s'è visto "portare via" un 190 sl, ritrovato poi in belgio a pezzi.....that's why!
  Cita messaggio
considerando che chi cancella la targa poi magari è iscritto a faccialibro e ha dato l'amicizia ad estranei conosciuti su un forum..........

Busone: termine conosciuto anche a livello nazionale che in genere ha più significati: letteralmente significa omosessuale, ma si attribuisce spesso anche ad una persona che ha molta fortuna. Detto al femminile (busona) invece significa prostituta. Esempi: "Soccia, siamo capitati in un locale frequentato solo da busoni!", "Non mi dire che sei te quel busone che ha vinto al superenalotto ieri!", "Oh, stasera sui viali non c'è neanche una busona!"
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
grendizer Ha scritto:considerando che chi cancella la targa poi magari è iscritto a faccialibro e ha dato l'amicizia ad estranei conosciuti su un forum..........
Dipende se nel profilo ha indicato i dati personali oppure no.
O se i dati personali siano accessibili da tutti gli "amici" oppure da determinate sottocategorie di amici.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Mitica scenetta di molti anni fa al circolo ARCI di XXXXX in periferia di Bologna.
Frequentato da comunistoni tutto di un pezzo, sindacalisti e compagni induriti da anni di lotte sindacali.

Giunge l' ordine dalle Botteghe Oscure che, nell' ambito delle nuove aperture del partito, bisogna fare posto per l' ARCI-ghei e che vanno messi a fianco a Inti Illimani, Che Guevara, vietnamiti ed altri popoli oppressi.

Viene organizzato un attivo di sezione durante il quale vien passata la parola al compagno dell' ARCI-ghei che saluta e ringrazia.

Riprende il microfono il compagno segretario che inizia il suo discorso " .... e come ha detto il compagno busone ...".
Banghead Banghead Banghead
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
magnifica!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
P & R' Ha scritto:...Riprende il microfono il compagno segretario che inizia il suo discorso " .... e come ha detto il compagno busone ...".
:haha:

dai! questa è una storiella, non può essere vera!!!
:haha: :haha: :haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio