Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Miata.SharK Ha scritto:.....Ma mi spiegate cos'ha di così particolare?
Niente.
E' la stessa da 50 anni, sempre uguale.
Quando la compri, non e' per te, e' per la tua famiglia.
E la passi alla figlia quando avra' l' eta' per capire.
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P & R' Ha scritto:Comunque, R chiama Kelly la sua, non Birkin.
E la Birkin per me e' un' altra cosa ............
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Infatti la Kelly e la Birkin sono due borse molto simili, ma cmq diverse.
La Kelly è IMHO più bella
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Miata.SharK Ha scritto:Ma mi spiegate cos'ha di così particolare?
Vengono realizzate a mano, su specifiche del cliente, da degli artigiani specializzati che impiegano diverse ore (intorno alle 20) per confezionare ogni singola borsa.
Inoltre, si paga il nome.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
oh ma mamo come fai a sapere così tante cose su ste borse!!!
io mi sto preoccupando sul serio...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
il Mamo Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1go6zazy]Ma mi spiegate cos'ha di così particolare?
Vengono realizzate a mano, su specifiche del cliente, da degli artigiani specializzati che impiegano diverse ore (intorno alle 20) per confezionare ogni singola borsa.
Inoltre, si paga il nome.[/quote:1go6zazy]
si vabbe, 20 ore.....facciamo 40 allora :haha: , quelli sono solo numeri sparati per fare impressione.
la manifattura , aldilà della ovvia maggiore cura e dedizione , a livello di tempo è la stessa di tanti altri marchi.
si paga il nome ,si paga l'allure quasi leggendario, si pagano i materiali e il fatto che Hermes è l'unica e dico l'unica griffe con un immenso patrimonio di storia e tradizione nella concia, finitura e scelta dei pellami, che sono tanti e sono sopratutto top.
ed è insieme a Gucci l'unica azienda del settore che garantisce l'intera filiera produttiva al contrario che so di
Chanel , Prada , Bottega Veneta che fanno produrre anche ai cinesi di Prato o ai Napoletani a nero, perchè la produzione è affidata a terzi e l'azienda se ne sbatte. (Report Docet)
NA 1.6 Montego Blue
Il "mio Google" deve essere bello etero perché come primo link mi ha messo questa foto:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Jane Birkin era una gran sorca, nulla da dire, ma andava in giro con un cestino di vimini.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
ale.sg Ha scritto:[quote="il Mamo":p2bcf072][quote="Miata.SharK":p2bcf072]Ma mi spiegate cos'ha di così particolare?
Inoltre, si paga il nome.[/quote:p2bcf072]
si vabbe, 20 ore.....facciamo 40 allora :haha: , quelli sono solo numeri sparati per fare impressione.
la manifattura , aldilà della ovvia maggiore cura e dedizione , a livello di tempo è la stessa di tanti altri marchi.
si paga il nome ,si paga l'allure quasi leggendario, si pagano i materiali e il fatto che Hermes è l'unica e dico l'unica griffe con un immenso patrimonio di storia e tradizione nella concia, finitura e scelta dei pellami, che sono tanti e sono sopratutto top.
ed è insieme a Gucci l'unica azienda del settore che garantisce l'intera filiera produttiva al contrario che so di
Chanel , Prada , Bottega Veneta che fanno produrre anche ai cinesi di Prato o ai Napoletani a nero, perchè la produzione è affidata a terzi e l'azienda se ne sbatte. (Report Docet)[/quote:p2bcf072]
Non so, mai stato in una bottega di Hermés..però ho amici che lavorano da Vuitton e mi raccontano di cose veramente assurde per i prodotti di vero pregio, quindi potrei pure crederci alle 20 ore
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Mrk Ha scritto:oh ma mamo come fai a sapere così tante cose su ste borse!!!
io mi sto preoccupando sul serio...
Parlare con le ragazze di borse invece che di anticipi a 14° è più efficace :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:[quote="ale.sg":3uhx35ue][quote="il Mamo":3uhx35ue]
Inoltre, si paga il nome. si vabbe, 20 ore.....facciamo 40 allora :haha: , quelli sono solo numeri sparati per fare impressione.
Chanel , Prada , Bottega Veneta che fanno produrre anche ai cinesi di Prato o ai Napoletani a nero, perchè la produzione è affidata a terzi e l'azienda se ne sbatte. (Report Docet)[/quote:3uhx35ue]
Non so, mai stato in una bottega di Hermés..però ho amici che lavorano da Vuitton e mi raccontano di cose veramente assurde per i prodotti di vero pregio, quindi potrei pure crederci alle 20 ore[/quote:3uhx35ue]
il tempo aumenta molto nel caso di cuciture a mano, che in questo caso credo siano limitate ai soli manici.
20 ore imho sono troppe, anche perchè la produzione , taglio dei pellami, cucitura di essi, finiture varie, attacco dell'hardware ecc. in questo settore non le fa mica un solo artigiano, ognuno fa una cosa e la fa per più borse.
anche se fossero 20 ore complessive , non è certo come dire che un singolo artigiano ha messo amore per la tua borsa per 20 ore di fila come pubblicità varie lasciano intendere.
NA 1.6 Montego Blue
|