Ciao a tutti, finalmente oggi sono arrivati i coilover GAZ per la mia NC. L'attesa è stata lunga per colpa della lurida nube vulcanica .
Nel complesso sembrano niente male (in giro si sente dire che i gaz vanno molto bene). Forse sono rifiniti peggio rispetto a quelli per la NA e NB (esteticamente parlando), però fino a che non li monto non posso dire nulla.
La manopola della regolazione dello smorzamento dell'ammo permette fino a 35 scatti, per ora la regolazione sembra molto fine e precisa però visto così a mani nude non si può dire nulla!
Gli ammo sono abbinati a molle con spring rate ant di 350 lb e post 250 lb che sono rifinite bene. (porca wacca se è spessa quella con spring rate di 350 lb )
Appena sono arrivati ho fatto un po' di foto:
ecco dov'erano contenuti i coilover:
ammo + molla anteriore:
boccola ammo anteriore:
ammo + molla post:
boccola ammo posteriore:
Come vi sembrano?
Nel complesso sembrano niente male (in giro si sente dire che i gaz vanno molto bene). Forse sono rifiniti peggio rispetto a quelli per la NA e NB (esteticamente parlando), però fino a che non li monto non posso dire nulla.
La manopola della regolazione dello smorzamento dell'ammo permette fino a 35 scatti, per ora la regolazione sembra molto fine e precisa però visto così a mani nude non si può dire nulla!
Gli ammo sono abbinati a molle con spring rate ant di 350 lb e post 250 lb che sono rifinite bene. (porca wacca se è spessa quella con spring rate di 350 lb )
Appena sono arrivati ho fatto un po' di foto:
ecco dov'erano contenuti i coilover:
ammo + molla anteriore:
boccola ammo anteriore:
ammo + molla post:
boccola ammo posteriore:
Come vi sembrano?
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---