Cmw Fly flot lo ha adattato per NB!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
cmq dalle foto sembra che stia bene solo con minigonne etc...da solo forse e' un po' troppo...
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
flick87 Ha scritto:Str***i!
Sempre a dire è pesante, è tamarro, ecc ecc poi d'un giorno all'altro vi piace?! :mrblue:
[ Immagine ]
Mah per me è tamarro!!
Scherzo!! :chessygrin:
Io non ho mai detto niente. Ma lo dico ora: SBAV!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
beh... tamarro è tamarro (questo è un dato di fatto) però è bello!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:beh... tamarro è tamarro (questo è un dato di fatto) però è bello!
vero
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Scusate curiosità....ma se sulla mia nb monto un paraurti fl (ho letto che si può fare) successivamente si può montare lo spoiler della challenge???
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!
VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI