mr.magoo87 Ha scritto:Redfury Ha scritto:Entrambe pessime.....ma se proprio devo scegliere mini.
meglio la punto GaBBBrio
Si mille volte meglio sicuramente più veloce,divertente godibile e confortevole di quei due ragotti....Lunedì inizio a restaurarla! : Chessygrin :
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:Redfury Ha scritto:Entrambe pessime.....ma se proprio devo scegliere mini.
meglio la punto GaBBBrio
Si mille volte meglio sicuramente più veloce,divertente godibile e confortevole di quei due ragotti....Lunedì inizio a restaurarla! : Chessygrin :
Io una mini cooper messa bene me la gioco su qualsiasi percorso contro una punto gabbbrio! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Redfury Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:meglio la punto GaBBBrio
Io una mini cooper messa bene me la gioco su qualsiasi percorso contro una punto gabbbrio! : Chessygrin :
Io la rilancio su un percorso stretto e molto tormentato contro quasi qualunque cosa a motore.
Dai, non scherziamo..una old Mini, anche senza metterla giù troppo cattiva, è una Signora Automobile con i ControCazzi.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
dmax23 Ha scritto:Io una mini cooper messa bene me la gioco su qualsiasi percorso contro una punto gabbbrio! : Chessygrin :
Non conosco le prestazioni della mini cooper ma credo che originale sul dritto non vada di più della mia punto poi certo è ovvio che nel misto vada meglio pesando 300kg in meno e la carrozzeria chiusa,io penso che consideriate la punto cabrio un auto scadente solo perchè è costruita in Italia.... :roll:
pollonMx-5 Ha scritto:la punto cabrio era l'auto di una prostituta rumena che conoscevo, non mi sembra il caso... :langue2:
Quindi?
Dalle mie parti invece una ragazza di colore ha una Nb fl ma non credo che sia un buon motivo per considerare la fl un auto scadente....