This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Emilia terra di Motori - Tappa di BOLOGNA
#21
Lanf Ha scritto:Venite a casa mia, non è difficile da raggiungere e siamo comunque vicini a Casalecchio, da me c'è tutto lo spazio che volete per parcheggiare.
Ciao, Lanfranco

For me, it's OK! Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#22
Va bene! A casa di lanf!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#23
MaverikGTI Ha scritto:
Lanf Ha scritto:Venite a casa mia, non è difficile da raggiungere e siamo comunque vicini a Casalecchio, da me c'è tutto lo spazio che volete per parcheggiare.
Ciao, Lanfranco

For me, it's OK! Thumbup


Non riesco a visualizzare il link.....ci fai da battistrada? hai il mio cell in mp, basta che mi mandi un sms e ti richiamo!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#24
Piacere di aver conosciuto Lanf e MaverikGTI.
Sentire i racconti di Lanf è un po'come vedere un documentario o un bel Top Gear, ne consiglierei un'oretta tutte le sere, peccato non ci sia su youtube!
SCUSATE IL RITARDO Banghead Banghead Banghead (il self non mi prendeva i soldi, ho dovuto cercare un bar aperto per cambiare e li ho fatti aspettare 40 minuti sotto la pioggia).
[Immagine: wb6qfb.jpg]
[Immagine: 14al83s.jpg]
[Immagine: 6tme5y.jpg]
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#25
alluminio Ha scritto:Piacere di aver conosciuto Lanf e MaverikGTI.
Sentire i racconti di Lanf è un po'come vedere un documentario o un bel Top Gear, ne consiglierei un'oretta tutte le sere, peccato non ci sia su youtube!
SCUSATE IL RITARDO Banghead Banghead Banghead (il self non mi prendeva i soldi, ho dovuto cercare un bar aperto per cambiare e li ho fatti aspettare 40 minuti sotto la pioggia).

Contento di aver conosciuto anche voi!
Ma figurati per il ritardo, abbiamo parlato per un po' delle mie scimmie imminenti, del mio assetto ancora da SUV :haha: e il tempo è passato in un attimo!
Le mie foto sono venute un po' de mmmer.....a ma provo a metterle lo stesso: Thumbup

[Immagine: 20swohy.jpg]

[Immagine: 1zvesk2.jpg]

[Immagine: 20ftfe0.jpg]

[Immagine: 20p38kn.jpg]

Mi sono seduto per la prima volta dentro una NA! Bella davvero, ancora piu in basso, un giocattolino con un fascino... Respect! Thumbup
Verrò volentierissimo ai prossimi ritrovi, vista la compagnia! Thumbup

Se non lo avete notato:
Vedere le altre macchine che si fermano davanti alle nostre spider per ammirarle, non ha prezzo! :chessygrin:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#26
MaverikGTI Ha scritto:
alluminio Ha scritto:Piacere di aver conosciuto Lanf e MaverikGTI.
Sentire i racconti di Lanf è un po'come vedere un documentario o un bel Top Gear, ne consiglierei un'oretta tutte le sere, peccato non ci sia su youtube!
SCUSATE IL RITARDO Banghead Banghead Banghead (il self non mi prendeva i soldi, ho dovuto cercare un bar aperto per cambiare e li ho fatti aspettare 40 minuti sotto la pioggia).

Contento di aver conosciuto anche voi!
Ma figurati per il ritardo, abbiamo parlato per un po' delle mie scimmie imminenti, del mio assetto ancora da SUV :haha: e il tempo è passato in un attimo!
Le mie foto sono venute un po' de mmmer.....a ma provo a metterle lo stesso: Thumbup


Mi sono seduto per la prima volta dentro una NA! Bella davvero, ancora piu in basso, un giocattolino con un fascino... Respect! Thumbup
Verrò volentierissimo ai prossimi ritrovi, vista la compagnia! Thumbup

Se non lo avete notato:
Vedere le altre macchine che si fermano davanti alle nostre spider per ammirarle, non ha prezzo! :chessygrin:



Quoto in pieno essere ammirati con le miatine non ha prezzo......ma come anche una ottima compagnia per condividere una passione comune.
Grazie Ragazzi per a serata....alla prossima tappa di Emilia Terra di motori!

P.S.
Bella la inquadratura dell'ultima Foto!! Bravo Mav...
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#27
Ho visto solo in questo momento che il raduno "Emilia terra di motori a Bologna" non ostante la pioggia è stato fatto con esito superpositivo!!!

Mi dispiace non essere stato presente, ma per impegni vari ho... perso qualche colpo nel connettermi per vedere le news sul forum e comunque la sera del raduno ho dovuto lavorare fino alle 22.30 . Sigh Sigh...

Sono comunque soddisfatto perchè nelle foto ho notato ben 4 miatine..... questo vuol dire che l'obiettivo + 1 ad ogni raduno è stato raggiunto.

Un caloroso saluto a tutti da Marco!
Al prossimo incontro!!!
Mi piace... "volare basso"!!!

Mazda MX-5 NBFL 1,8 147 CV - Modello Twins, colore Cerrion Silver.
Mazda Premacy CP 2000 turbodiesel
Saab NG900 Cabrio
  Cita messaggio
#28
E' ora di un nuovo incontro!!! Chi c'e'? Reggio modena bologn o parma?
meglio ancora che ne dite di un sabato in appennino?
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#29
DomeMx5 Ha scritto:E' ora di un nuovo incontro!!! Chi c'e'? Reggio modena bologn o parma?
meglio ancora che ne dite di un sabato in appennino?

cerco di esserci Thumbup
ok percorso tra i colli
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#30
Conosco questa NA BRG, è una 1.8, vero?

[Immagine: 1zvesk2.jpg]

Di chi è adesso?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Qualcuno di Bologna? Venerdì 18 Marzo Mrk 39 8,458 19-03-2011, 01:51
Ultimo messaggio: Mrk
  Festa dei motori Lorenzo 0 1,259 04-10-2010, 18:50
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Emilia Terra di motori - 1 giugno birra a Modena DomeMx5 19 2,870 02-06-2010, 21:05
Ultimo messaggio: alluminio
  Birretta a ???????- Emilia terra di motori DomeMx5 24 3,600 27-05-2010, 19:56
Ultimo messaggio: DomeMx5
  25 Marzo 2010 in Terra Bergamasca kawa62 0 997 24-03-2010, 10:12
Ultimo messaggio: kawa62
  Emilia terra di motori! DomeMx5 20 3,556 22-03-2010, 23:13
Ultimo messaggio: DomeMx5
  emilia romagna pollice 2 1,239 13-03-2010, 20:01
Ultimo messaggio: DomeMx5
  BERGAMO : 3 marzo 2010 "un bresciano in terra nemica" Maxpower 16 2,592 07-03-2010, 13:36
Ultimo messaggio: texwiller
  Incontri a Bologna Baron 8 3,035 10-12-2009, 13:17
Ultimo messaggio: 883sportster
  Raduno dell'equinozio di primavera [BOLOGNA] Lanf 26 3,913 22-03-2009, 14:05
Ultimo messaggio: ginger71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)