Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
scusassero......un po preso dal lavoro!! Io c'e' sempre!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
mi sono registrato anche io.... non si sà mai
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Benvenuto Mcnab.
Dopo mi registro anche io.
Per il vostro raduno, non so se riuscirò a fare pranzo ecc, ma almeno un giretto direi di farlo, anche se mi attira non poco la conclusione di giornata sul kart.
NA MY'93 115 NB 1.6
Scusi sig moderatore gran dott di gran croc gran farabbut ecc ecc Allumino hi hi hi posso venire?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
MiataZeta Ha scritto:Scusi sig moderatore gran dott di gran croc gran farabbut ecc ecc Allumino hi hi hi posso venire?
Miatazeta....... La tua faccia non mi è nuova!!! Benvenuto e quasi convertito! :plus1: Cmq complimenti ad alluminio nuovo supremo moderatore!!!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
Mcnab Ha scritto:scusate l'intromissione, ho chiesto il permesso ai vostri admin. che mi hanno gentilmente concesso di segnalarvi proprio in questa terra di motori e per l'esattezza a Modena, il 1° Raduno Nazionale del neoformato Mazda3 Club Italia.
ci farebbe piacere anche per iniziare un gemellaggio futuro che potranno avere i 2 club figli della stessa casa madre, che ci potesse essere qualche bella mx-5 a coronare l'evento.
se siete in zona, se passate di la, e domenica 26 settembre non avete nulla da fare....vi aspettiamo....ci sarà pure un buon pranzo emiliano se volete unirvi a noi ci farà piacere
in allegato la locandina all'evento per tutte le info sono a vostra disposizione
grazie per l'attenzione
http://www.mazda3club.it/public/forum/i ... opic=556.0
Potrei venire se non accadono drammi
Non garantisco in ogni caso di arrivare con le due MX-5
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)