Matsuda Ha scritto:Downsizing...
[ Immagine ]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
marcez Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Io non sono bacchettone e non mi offendo per niente, però su un forum di automobili vedere foto di donne nude mi sembra triste.
Testo nascosto
... maledizione Mamo... è un FORUM PUBBLICO e tu metti questo link? : Andry :
a me sembra triste parlare solo di automobili pur se appassionato, la sezione roadster pub penso la abbiano creata apposta,penso sia bello parlare di altri argomenti anche su un forum come questo,guardate quante visite,commenti e la quantità di foto postate,mi sembra un chiaro segno di quanto sia piacevole questo topic. Chiedo ancora scusa per la foto postata,sono stato un po' precipitoso pensando fosse solo divertente ma se non è così accetto le disposizioni dei moderatori che stimo.detto questo...ora cerco di darmi una regolata con le donne soprattutto! :chessygrin:
..e comunque che immagine..
mamo non ti offendere,tutto questo lo dico con tono amichevole! :beerchug:
E chi si offende..
Però mi spiace vedere "cadere" nello stereotipo di culi&tette anche questo spazio. Se non ce ne fossero altrove potrei capire..
Per quanto riguarda il roadster pub per me non esiste un off topic nel roadster pub, quindi si dovrebbe poter parlare di tutto.
Il mio avatar è testimone di una giornata grigia di questo forum, che ha portato ban a destra e a manca, quindi figurati!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
i ragazzi de ildeboscio in genere producono roba che mi aggrada (cit.)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
A parte il fatto che non vedo il 99% delle immagini a causa di firewalls vari, proporrei che se foto di tope (non topa, tope!) devono essere che siano foto di "tope su una MX-5".
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject