Ok grazie per la precisazione, quindi c'è un solo filtro benzina ed è del tipo a immersione.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Mi sono informato e in pratica sulla NC il filtro è integrato nella pompa della benzina e non si può cambiare. Probabilmente non è un filtro classico ma del tipo a "zero manutenzione".
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
angeloc4 Ha scritto:Riduzione dei costi di produzione o la benzina è più pulita?
La prima che ho scritto,sicuramente!
Nelle serie precedenti c'erano entrambi e quando si cambiava il filtro c'erano sempre sorprese.: Neutral :
La penso anche io come te, avrei preferito un filtro esterno da cambiare ogni tot.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
ma allora perchè nel libretto di uso e manutenzione c'è scritto che a 60.000km sostituire filtro benzina???
Se è per quello parla anche di antenna radio elettrica....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
MEMENTO MORI