Oggi, complice la non voglia di studiare, ho fatto una pulizia "di primavera" degli interni.
Via i sedili + aspirapolvere alla mano ho trovato e rimosso:
Il tutto abbinato al fatto che sono allergico ai pollini e polvere mi ha fatto venire due occhi assurdi e sto cercando di smettere di starnutire, ma fa lo stesso :haha:
Era assolutamente da fare, perchè tra un po' arrivano le zanzare assassine che non ti lasciano tregua.
Detto questo ho un paio di cose da dirvi/chiedervi:
Via i sedili + aspirapolvere alla mano ho trovato e rimosso:
- Monete varie ed eventuali[/*:m:tcak267l]
- Biglietti da visita di locali/persone che ormai pensavo che la mia mx avesse inghiottito definitivamente[/*:m:tcak267l]
- Chili di terra e sassolini[/*:m:tcak267l]
- Polvere e pollini[/*:m:tcak267l]
- Tonnellate di capelli della mia ex[/*:m:tcak267l]
- Un guanto MAI VISTO PRIMA, mi chiedo da dove spunti[/*:m:tcak267l]
- Un biglietto dell'autobus di Torino inutilizzato[/*:m:tcak267l]
- Una ricarica telefonica già usata[/*:m:tcak267l]
Il tutto abbinato al fatto che sono allergico ai pollini e polvere mi ha fatto venire due occhi assurdi e sto cercando di smettere di starnutire, ma fa lo stesso :haha:
Era assolutamente da fare, perchè tra un po' arrivano le zanzare assassine che non ti lasciano tregua.
Detto questo ho un paio di cose da dirvi/chiedervi:
- Appena avete tempo FATELO anche voi, ci vogliono 2 orette circa (ed una mazzetta + una chiave del 14), ma il risultato è appagante[/*:m:tcak267l]
- Che prodotto mi consigliate per gli interni?[/*:m:tcak267l]
- Ho i battitacco cromati che hanno qualche righetta e sono sporchi. Con che prodotto posso trattarli?[/*:m:tcak267l]
Alberto