qualcuno di voi ha per casa un roomba.
Sto pensando di prendere il modello 520 (dovrebbe essere il più economico). L'ho trovato su Euronics online a 269,00.
Consigli sul modello o dove acquistarlo...
Gentleman driver
... io lo ho avuto, tempo fa.
Diciamo che come primo difetto riscontrato è il fatto che il serbatoio è un po' piccolino, va svuotato praticamente ogni volta.
Va fatto passare spesso e, in alcuni casi, è indispensabile la rifinitura a mano.
Non costa poco, ma è veramente un bell' oggettino... lo si fa partire prima di uscire e lui si fa tutta la stanza e, se prendi anche i muri virtuali, si fa stanza dopo stanza senza nessun problema.
Chiaramente, prima di passarlo, conviene rendergli il percorso il meno incasinato possibile, quindi, tirar su le sedie, spostare le poltrone o il divano se non ci passa sotto...
Alla fine l'ho venduto per prendere una classica aspirapolvere...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Secondo me è un oggetto molto bello ed utile...per lo svuotamento, credo dipenda dalle superfici da pulire...alla fin dei conti se la casa non è enorme, penso possa bastare svuotare il serbatoio quotidianamente una volta rientrati in casa...
Mi viene però un dubbio...come può essere la convivenza con cani e gatti? Qualcuno ha esperienze in merito?
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
SilverShadow Ha scritto:Secondo me è un oggetto molto bello ed utile...per lo svuotamento, credo dipenda dalle superfici da pulire...alla fin dei conti se la casa non è enorme, penso possa bastare svuotare il serbatoio quotidianamente una volta rientrati in casa...
Mi viene però un dubbio...come può essere la convivenza con cani e gatti? Qualcuno ha esperienze in merito?
mi sembra che il gatto venga considerato come un super batuffolo di polvere e quindi aspirato!! :haha: :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
SilverShadow Ha scritto:Secondo me è un oggetto molto bello ed utile...per lo svuotamento, credo dipenda dalle superfici da pulire...alla fin dei conti se la casa non è enorme, penso possa bastare svuotare il serbatoio quotidianamente una volta rientrati in casa...
... il mio, di gatto, ne era terrorizzato.
Presumo che vada da animale ad animale.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Aspetterei il parere di Rob72...
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
roomba gira per casa mia da anni e la cassetta dura circa 7 gg....direi che va bene no?