This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ora e' proprio una piscina vera (la sfiga nn ha limiti)
Florinda? Ha scritto:Visto che la tua auto è aperta coma una scatoletta di tonno, ringrazia che quella fosse acqua e non olio d'oliva ihih
:haha: :haha:
comunque userei il passato... è successo a luglio, spero che in tutti questi mesi Senna l'abbia riparata :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
Florinda? Ha scritto:Visto che la tua auto è aperta coma una scatoletta di tonno, ringrazia che quella fosse acqua e non olio d'oliva ihih
:haha: :haha:
comunque userei il passato... è successo a luglio, spero che in tutti questi mesi Senna l'abbia riparata :chessygrin:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
senna Ha scritto:
desertbug Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:mai vista tanta acqua dentro una mx

Io si: OGGI!!!

Arrivo in macchina appogio lo zaino con il mac al posto dei piedi del passeggiero e sento: SCIAFF

Guardo; porcono; riguardo; riporcono... e così via molto a lungo!

Poi metto a stendere il mac (ancora in ottime condizioni) e asciugo tutto (sotto la pioggia!) levo il sedile; levo buona parte della moquette, elimino la spugna sotto il sedile che era in condizioni atroci (avrò tirato via 3 secchi d'h2o) e non so se rimetterla o no... tutto sotto la pioggia!

ora ho una bellissima monoposto!

Cavolo mi spiace , nel mio caso il motivo era lo squarcio sulla fiancata ma se non e' dann eggiata nn capisco proprio da dove possa entrare tanta acqua...

per l'asciugatura avevo fatto cosi'..

d'altronde abbiamo voluto la piscina :haha: ?????

viewtopic.php?f=15&t=5148

desertbug Ha scritto:una domanda: è giusto che senza il sedile passeggiero ci sia una spia airbag sempre accesa e una lampeggiante?

Grazie

credo sia normale perche' gli manca un "segnale" .....ma lasciamo la risposta ai piu' esperti....

P.S.
quest'estate ci troviamo e giochiamo a gavettoni ?

Allora... ho uno dei due scoli che mi si blocca ogni 2 giorni (non riesco a capire perchè!) più guarnizioni da buttare...

Ottima l'idea del phon! se dovesse ricapitarmi prenderò spunto!

Per smontare il sedile mio padre è arrivato con un residuato bellico polacco (e non sto scherzando!) che però svita davvero qualsiasi cosa che è un piacere: al momento non ho qui una foto ma immaginatevi questo molto + grosso, con le punte intercambiabili e di un materiale simile alla ghisa (in quanto a peso!)
[Immagine: 001%20chiave%20a%20tubo%20pesante%2037x32.jpg]
Considerate che ho tolto tutti i bulloni al primo tentativo senza manco accorgermene (dopo aver smadonnato con la mazzetta!)

Sisi quest'estate gavettoni poi pensavo di montarci un trampolino!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
basta basta non voglio più leggere le disavventure di Senna che poi sto proprio male!! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
sinhue Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:mai vista tanta acqua dentro una mx

mai vista tanta sfiga su un miatista! Banghead

ragazzi non dimenticatevi di me.. :roll:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
Mi dispiace tanto dell' accaduto!
L' anno scorso durante un forte acquazzone notai che entravano goccettine d'acqua..pensai fosse la capotte non chiusa bene e la richiusi con maggiore attenzione all' indomani.. da allora :angel2: mai più successo, ma tengo l' auto in garage.. (almeno questo!)

Cambia le guarnizioni, dopo quasi 10 anni può starci che si siano plastificate Shock
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio