This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fondino Personalizzato.
Ho realizzato il mio fondino personalizzato partendo da quello di revlimiter.

Vi piace? avete consigli?

[Immagine: gauges.png]
  Cita messaggio
Quelli di NA, NB ed NBFL sono identici?
Cioè: se uso la base di revlimiter per la mia FL mi trovo le scale sbagliate, le spie dove non dovrebbero esserci, ... oppure vado via liscio?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Pare che non siano compatibili..

http://www.revlimiter.net/mods/gauges.php

Pero' secondo me se smonti i tuoi a fai una scansione hai una base di lavoro... forse e' possibile rendere vettoriale l'immagine cosi te la modifichi a piacimento..
  Cita messaggio
ti consiglio di sostituire la scritta cool con water. e inserire magari la scala nell'olio.
ma tach e rev non sono un po' troppo "sballati" tra loro in questo modo?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Cool e' l'abbreviazione di coolant. potevo scriverci water ma non mi piaceva... h2o nemmeno... tanto la macchina la guido io Tongue

La scala dell'olio non l'ho messa per un discorso estetico, devo ancora trovare i numeri esatti, non ricordo la scala delle tacche.

Che intendi per tach e rev?
  Cita messaggio
tachimetro e contagiri, non avevo voglia di scrivere prima
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Quelli di NA, NB ed NBFL sono identici?
Cioè: se uso la base di revlimiter per la mia FL mi trovo le scale sbagliate, le spie dove non dovrebbero esserci, ... oppure vado via liscio?

Quelli della na sono diversi. Se vuoi ho le scansioni degli originali della nb.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Quelli di NA, NB ed NBFL sono identici?

Se me li puoi mandare mi faresti un grande favore!

massimiliano.rampoldi@gmail.com grazie!!!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Devo uscire mezzoretta, quando torno te li mando.
e......togli l'arancio dalle frecce :haha: :haha: :haha:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
alluminio Ha scritto:[quote="il Mamo":1ae0pmcd]Quelli di NA, NB ed NBFL sono identici?

Se me li puoi mandare mi faresti un grande favore!

massimiliano.rampoldi@gmail.com grazie!!![/quote:1ae0pmcd]
te li mando io mamo Thumbup
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio