Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Le ho provate abbastanza, anche se per ora solo sul bagnato...
Mi pare che abbiano una buona tenuta, sono molto silenziose.
Ho fatto diversi km sia su statali che autostrada, anche a velocità hanno un'efficace smaltimento dell'acqua e aquaplaning inesistente nonostante i laghi di acqua che ci sono adesso in A1...
Devo però abbassare la pressione di gonfiaggio, le sento troppo... dure!
Nur Helvetica.
montate a gennaio su cerchio da 16...percorsi 9.000 km
gommano eccome..usura minima...spalla abbastanza dura
sul bagnato tengono molto bene...
in un uso sportiveggiante non deludono affatto
risultato...per il prezzo pagato sono piu che ottime forse le migliori a basso prezzo
poi che sono bruttarelle...non è vero dai ho visto di peggio
quanto le avete pagate a gomma? io ce le ho in offerta a 74 euro spedite su gomma diretto!
vado?
hai i 16" vero?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
è giunto anche per me il momento di cambiar le gomme, siccome mi pare che in molti ne parliate bene sarei tentato a provare queste kumho.
quanti km dureranno circa, tendo conto che prediligo una guida abbastanza allegrotta e non troppo pulita?
com'è la spalla, tende a mangiarsi via facilmente?
super-approvate, anche in pista a Franciacorta sono andate benone (10 giri li han retti benone), unica cosa stai all'occhio sulle pressioni, da quello che ho provato si sente molto, decisamente di più rispetto ad altre gomme provate in passato...
anche sul bagnato le ho trovate piuttosto valide
sono passato dal gommista che me le ha proposte a 210€ la coppia montate, più 25€ per gli angoli, sinceramente speravo fossero più a buon mercato...