KU 31 195/45-16 in V (è una misura anche mx5?) montate ieri sulla Fiesta di un amico e poi provate per qualche chilometro...
non so come vadano dopo il rodaggio, però mi hanno sorpreso per il costo estremamente basso: 177euro treno completo spedite a casa.
'97 NA British Green
Gas Guzzler Ha scritto:KU 31 195/45-16 in V (è una misura anche mx5?) montate ieri sulla Fiesta di un amico e poi provate per qualche chilometro...
non so come vadano dopo il rodaggio, però mi hanno sorpreso per il costo estremamente basso: 177euro treno completo spedite a casa.
PREEEEGO!!!!!!
177 ?
Il camion è ancora li?
Caspita su gommadiretto i ku31 195-50 R15 stanno a 48 euro mentre i 16 a 112.
:please:
Chi sono questi ? INFO INFO
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Hai colto l'occasione perchè ora viaggiano a 100 euro in più a treno.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
ma com'è possibile???? in effetti ho controllato sul loro sito ed ora stanno a ben 75 euro a gomma!!!!!! due settimane fa stavano a 44!!!
caspita, mi spiace non aver guardato il forum prima ed aver linkato il sito.... magari qualcun'altro interessato ne avrebbe potuto approfittare...
mi chiedo come sia possibile una tale differenza di prezzo in così poco tempo però....
'97 NA British Green
Gas Guzzler Ha scritto:ma com'è possibile???? in effetti ho controllato sul loro sito ed ora stanno a ben 75 euro a gomma!!!!!! due settimane fa stavano a 44!!!
caspita, mi spiace non aver guardato il forum prima ed aver linkato il sito.... magari qualcun'altro interessato ne avrebbe potuto approfittare...
mi chiedo come sia possibile una tale differenza di prezzo in così poco tempo però....
A quel prezzo direi che se le possono anche tenere a casuccia loro :|
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Dopo qualche mesetto di utilizzo, avere fatto l'inversione a tempo debito, nonchè convergenza ed assetto MagNETo...
...queste gomme sono rumorosissime ed hanno anche la spalla morbiduccia.
Non le ricomprerei mai, le KU31!!!
: Mad :
Nur Helvetica.
Matsuda Ha scritto:Mi pare che abbiano una buona tenuta, sono molto silenziose.
...
Devo però abbassare la pressione di gonfiaggio, le sento troppo... dure!
mxfive Ha scritto:...spalla abbastanza dura
sul bagnato tengono molto bene...
Matsuda Ha scritto:La spalla regge più che bene, non è morbidissima!
Citazione:...queste gomme sono rumorosissime ed hanno anche la spalla morbiduccia...
Qualcosa non mi torna : Surprice :
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.