This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la regina delle NA!!!
#1
Questa proprio non lascia scampo a nessuno aiuto quanto spacca il ***** .... Cool Thumbup :love: full engine maruha Thumbup
anche se credo che adesso questa miata abbia sotto un motore rotativo...ma non trovo piu le foto ffffff
Cmq sotto ci sono le spec del progetto...

[Immagine: mx5garagehundredone3.jpg]

[Immagine: 463278437b78c856d3fo.jpg]

[Immagine: miatabluinterior.jpg]

[Immagine: miatabluinterior2.jpg]

[Immagine: miatabluengine3.jpg]

[Immagine: miatabluengine2.jpg]

[Immagine: miatabluengine4.jpg]

[Immagine: miatabluengine.jpg]

[Immagine: dsc2496.jpg]

Full Spec-

Power:300HP

* Engine: BP
* Pistons: Marri(?)
* Rod: Maruha
* Crank: Maruha
* ITB: JENBI/ Maruha
* Overbore: 2040CC
* Radiator: Tabata
* Ex. manifold: Maruha
* Engine Cover: Maruha
* ECU: Motec
* Muffler: GHO One Off Titanium
* Sequential Transmission

Handling/ wheels:

* Ohlins MH,
* Swift Springs 13Kg Front, 11Kg rear
* Manatee Control Arms
* Weds: 15x8.5 +5 offset
* Advan A048

Exterior/ Interior:

* GHO Original Front Bumper
* GHO Original Hood
* Nopro Flares
* GHO one-off Trunk
* GHO one-off Rear Garnish
* GHO Original Mirrors
* Stripped interior
* GHO one-off Carbon Fiber Dashboard
* Motec Dash Loger
* Weight (Tsukuba TT: 836 Kg), Maximum Possible: 796Kg

Questo e' il sito del costruttore
http://www.hundred-one.com/index.html

Spero iteressi Filippo...
  Cita messaggio
#2
Questa l'avevo già vista ed è stupenda :love: !!!

Ps: anch'io ho lo stesso tubo telato per lo sfiato dei vapori d'olio sul coperchio coprivalvole :chessygrin:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
#3
Babbba bia...

Da orgasmo!!!!!!!!! :love:

Ma è la stessa di cui c'è un estratto di gara sul tubo? (si fa superare da tutti e poi li risupera)
Alberto
  Cita messaggio
#4
viewtopic.php?f=10&t=1265

filippo le foto qui per favore
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
pornomiata :love:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#6
mr.magoo87 Ha scritto:http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...=10&t=1265

filippo le foto qui per favore

Risorry
  Cita messaggio
#7
Ho notato che moltissime (tutte?) le Miata "time attack" non hanno la barra duomi anteriore. Sarà che è inutile?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#8
sarà stata risucchiata dai corpi farfallati
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#9
il Mamo Ha scritto:Ho notato che moltissime (tutte?) le Miata "time attack" non hanno la barra duomi anteriore. Sarà che è inutile?
una volta che hai la gabbia e ripassato/aggiunto saldature del telaio la torsione del telaio a livello dei duomi è insignificante
Alberto
  Cita messaggio
#10
Miata.SharK Ha scritto:[quote="il Mamo":3dewmdk7]Ho notato che moltissime (tutte?) le Miata "time attack" non hanno la barra duomi anteriore. Sarà che è inutile?
una volta che hai la gabbia e ripassato/aggiunto saldature del telaio la torsione del telaio a livello dei duomi è insignificante[/quote:3dewmdk7]


quoto ...l'engine bay di quella macchina sembra quella di una vettura FIA GT....la barra è solo peso in più.

cmq stupenda....secondo voi a parità di peso/potenza e "accessoristica" questa le prende, fa patta o le dà a una Catheram?
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Registro delle 3rd Generation Limited texwiller 38 9,663 01-09-2015, 12:16
Ultimo messaggio: Red Baron
  [NA] Tentativo enciclopedico di mappatura delle vibrazioni Riccardo Cesa 0 1,657 03-03-2015, 14:00
Ultimo messaggio: Riccardo Cesa
  I "problemini" delle nostre Miatine MIATA MY LOVE 22 4,127 11-03-2014, 22:40
Ultimo messaggio: Lanf
  Info sulle modifiche delle MX5 Open Race (italiane) L0ll0 13 4,259 08-07-2011, 17:22
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  ogni tanto quelli di CR regalano delle perle... alluminio 15 3,289 01-03-2011, 12:39
Ultimo messaggio: Florinda
  classifica delle auto piu' affidabili dal TUV 2010...e la nostra MX5 C'E' !!!! mazTino 1 2,125 03-01-2011, 17:23
Ultimo messaggio: pitch72
  Registro delle Anonimous Silver Doppiaeffe 41 6,410 06-10-2010, 12:56
Ultimo messaggio: Stefano80
  Altra regina in vendita... .SharK 23 3,452 30-09-2010, 14:17
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Distribuzione delle mx-5 *Julian-84* 10 9,868 09-09-2010, 01:39
Ultimo messaggio: Bulz
  La regina è in vendita oldcafe 31 4,722 09-02-2010, 04:47
Ultimo messaggio: flick87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)