L'avete già vista??...non vi linko niente,andate a vedervela e poi mi dite...
Gemballa MIG-U1
|
06-05-2010, 21:41
Qui si parla di auto, NON DI AEREI ..... :chessygrin:
comunque IMPRESSIONANTE !!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano SIMPLY THE BEST ...Non puo' piovere per sempre... MX5PASSION......IO C'ERO !!!
06-05-2010, 21:50
fuck ste cose mi fan venire da piangere!!!! il baby blue gli sta da dio!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
06-05-2010, 22:05
Povera enzo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
07-05-2010, 02:24
che cacca...ferrari lo permette?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
07-05-2010, 02:43
il Mamo Ha scritto:che tamarrata..aigv ...un impianto multimediale Touch screen con lettore DVD, sistema di navigazione e collegamento I-Pod. L’impianto audio ha una potenza di 950 W e può contare su un sub-woofer posizionato tra i sedili.
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
07-05-2010, 08:08
desertbug Ha scritto:Quisquilie in confronto alla mia favolosa H&Bil Mamo Ha scritto:che tamarrata..aigv viewtopic.php?f=16&t=10296 :haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
07-05-2010, 08:56
Era su elaborare del mese scorso.
Finalmente i fanali posteriori sono sistemati come dio comanda. Una macchina così va vista dal vero per avere una reale impressione. Mi è capitato con la F50 che credevo non mi piacesse......
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)