Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Ciao spideristi!
Fin dal primo giorno che ho preso l'emmeicscinque, non mi ha mai convinto un piccolo particolare... :roll:
La fascia nera lucida della plancia, non perchè sia brutta, ma perchè si sporca e si graffia solo a guardarla...
Mi è venuto in mente di wrapparla, però non mi convince il finto carbonio, allora ho pensato ad altre pellicole con finitura simil-metallo o simil-legno...poi ho fatto una photoshoppata veloce di come sarebbe rivestita in pelle dello stesso colore dei sedili...
Cosa ne pensate? Secondo voi qual'è la soluzione migliore? Avete altri suggerimenti?
Conoscete qualcuno in grado di fare questi lavori in zona Milano?
Grazie! :beerchug:
![[Immagine: 24odb3b.jpg]](http://i39.tinypic.com/24odb3b.jpg)
Plancia attuale
![[Immagine: 14ikg89.jpg]](http://i39.tinypic.com/14ikg89.jpg)
Plancia in pelle
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Sono valide entrambe le soluzioni ma la pelle temo non stia bene facendo solo una striscia che non si accompagna al resto. Infatti la striscia nera, anche se lucida, riprende la parte superiore nera della portiera.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Alcantara?
Stasera sbircio nella NC di un amico, perché non ricorso bene com'è..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
desertbug Ha scritto:Suggerimento 1) immagini + grandi che così non se vede na'chippa!Appena torno a casa modifico la risoluzione delle foto e le sostituisco
suggerimento 2) quando ci vediamo ti indico un bravo tapezziere a cui puoi chiedere per la pelle (qui a milano)!ok...ho l'impressione che ci vedremo presto... :haha:
suggerimento 3) qui hanno tutte le pellicole di questo mondo, girati un poco il sito (il problema èè che è lentissimo ed incasinato ma sono seri e veloci!) http://www.foliencenter24.com/
ho visto il sito...e anche quello della 3M, ma mi piacerebbe vedere dal vivo come sono...forse ho trovato un rivenditore in zona, pensavo di andare a vedere se ha dei campioni e poi eventualmente ordinare su internet se si risparmia molto...poi è ovvio che sei ingaggiato per aiutarmi con l'applicazione in caso di wrap :beerchug:
1990_NA 1.6 Classic Red
Modello:
spiderman Ha scritto:Sono valide entrambe le soluzioni ma la pelle temo non stia bene facendo solo una striscia che non si accompagna al resto. Infatti la striscia nera, anche se lucida, riprende la parte superiore nera della portiera.
La pelle riprenderebbe i sedili ed i pannelli porta che sono in pelle color tabacco :roll:
1990_NA 1.6 Classic Red
Modello:
il Mamo Ha scritto:Alcantara?
Stasera sbircio nella NC di un amico, perché non ricorso bene com'è..
Bravo Mamo! Sbircia e suggerisci...
L'Alcantara è bello bello...se ci sta bene mi piacerebbe molto
1990_NA 1.6 Classic Red