This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' permesso? :-)
Rob72 Ha scritto:benvenuto.
Tanto per sicurezza, guarda sotto i sedili se per caso il planta ha dimenticato qualche costarella mezza mangiucchiata o comunque rimasugli di carne in generale....
...dimenticato?!?!
Seeeee impossibile!!
:haha:
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
Plantageneuga Ha scritto:Sai come la vendeva?!?...
si si, è una due posti...è rossa...non so se è trazione anteriore o posteriore, ma secondo me è un TA...
Un po' come quando alla DreamCar di Ravenna hanno cercato di vendermi una FL senza sapere minimamente di che macchina si trattasse, la scena più bella è stata quando il venditore ha cercato di spacciarmi la batteria nel bagagliaio come 'batteria di riserva'..... senza parole. : CoolGun :

@domemx5 abito nelle colline vicino a Faenza, nel 'triangolo magico' tra Muraglione e Colla

Non vedo l'ora di poter fare due curve insieme a voi.

P.S. Piccola domandina: ieri stavo guidando in modalità 'vecchietto con il cappello' e in una rotonda mi è entrato il DSC :-o
E' davvero così invasivo o stavo per fare una cappella senza accorgermene????
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:
Plantageneuga Ha scritto:Sai come la vendeva?!?...
si si, è una due posti...è rossa...non so se è trazione anteriore o posteriore, ma secondo me è un TA...
Un po' come quando alla DreamCar di Ravenna hanno cercato di vendermi una FL senza sapere minimamente di che macchina si trattasse, la scena più bella è stata quando il venditore ha cercato di spacciarmi la batteria nel bagagliaio come 'batteria di riserva'..... senza parole. : CoolGun :
...ecco, ciò che volevo dire!

progitto Ha scritto:P.S. Piccola domandina: ieri stavo guidando in modalità 'vecchietto con il cappello' e in una rotonda mi è entrato il DSC :-o
E' davvero così invasivo o stavo per fare una cappella senza accorgermene????
...personalmente lo lasciavo inserito quando pioveva o nevicava...lo disinserivo sempre.
L'altro giorno quando abbiamo fatto la prova in strada, io giravo senza...e quando sei salito tu, non ti ho detto di staccarlo, visto che era la prima volta che la guidavi.
In rotonda basta una buca, l'asfalto un po' liscio o quel colpetto di gas in più.
Vedrai che dopo che ci hai preso la mano, ci girerai senza.
...per me era troppo invadente per il mio stile di guida.
  Cita messaggio
Ho comperato la mia da un concessionario FIAT (o meglio: ho liberato la mia da un concessionario FIAT) e il venditore veramente non ci capiva nulla!!!

Dialogo con il mecca che me la ha consegnata:
Mecca: eccola ma proprio non capisco perchè non hai preso una barchetta
Io: perchè per farla andare come dico io dovrei guidarla sempre in retro
Mecca: (faccia interrogativa) scusa?
Io: niente niente (e sono partito!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Ho comperato la mia da un concessionario FIAT (o meglio: ho liberato la mia da un concessionario FIAT) e il venditore veramente non ci capiva nulla!!!

hai provato con un disegno??
:haha: :haha: :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
ciao e benvenuto :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :plus1:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Ho comperato la mia da un concessionario FIAT (o meglio: ho liberato la mia da un concessionario FIAT) e il venditore veramente non ci capiva nulla!!!

...altra conferma!!
  Cita messaggio
Plantageneuga Ha scritto:L'altro giorno quando abbiamo fatto la prova in strada, io giravo senza...e quando sei salito tu, non ti ho detto di staccarlo, visto che era la prima volta che la guidavi.
In rotonda basta una buca, l'asfalto un po' liscio o quel colpetto di gas in più.
Vedrai che dopo che ci hai preso la mano, ci girerai senza.
...per me era troppo invadente per il mio stile di guida.
mmmm.....mi sa che farò come dici tu. Per ora giro con il controllo attivo perchè non ho ancora confidenza con la macchina, devo capirla a fondo prima di provare a spingerla un po'. Poi via il DSC e si andrà a caccia di rotonde!
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:mmmm.....mi sa che farò come dici tu. Per ora giro con il controllo attivo perchè non ho ancora confidenza con la macchina, devo capirla a fondo prima di provare a spingerla un po'. Poi via il DSC e si andrà a caccia di rotonde!
...non c'è bisogno di andare a caccia di rotonde, sei pieno di strade dietro casa per fare dei buon traversi!
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:abito nelle colline vicino a Faenza, nel 'triangolo magico' tra Muraglione e Colla

Benvenuto!
Bella zona, un po' la conosco...non male anche la strada che da Brisighella (che merita una sosta) sale a Marradi..
Buon divertimento Thumbup
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio