This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
evvai mi mandano in california!
che pippa è il j1 :haha: :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
come JR Smile

con che visto ci vai?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
dunno. il tutor mi spiegherà spero :chessygrin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Un suggerimento oltre ai soliti ...... visita i pawn shops.

Non hai idea di quanta e quale roba si trova.
Praticamente tutto l' usato di un certo tipo va a finire la': chitarre, orologi, pistole, cellulari, computer ...........

Acquisi su base "visto e piaciuto" ma con una garanzia contri fakes (in pratica il venditire ti garantisce che non ti sta vendendo una patacca).
Io ci ho comprato varie Nikon meccaniche che ho rivenduto a collezionisti/amatori, Rolex (rivenduti) e Patek Philippe (tenuto, mandato in Svizzera e tornato col papiro di garanzia).

Si tratta il prezzo come in un souk e si paga solo in contanti, con ricevuta.
Per cui prima passi e guardi, poi torni coi soldi in tasca.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Vai da jcrew e da ralph laurent rugby

Fai la spesa a prezzi ridicoli di articoli splendidi
Alberto
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:Son proprio contento ragazzi, l'università mi manda a fare due settimane di stage nella silicon valley, ancora non so bene dove andrò, ma comunque sarà sicuramente bellissimo :chessygrin:
ora inizio già a informarmi su cosa comprare e portare in Italia, niente pezzi di per la mx5 però perchè poi mi servono mille valigie.
Cellulari, tecnologia... conviene?
Cool Cool Cool

La Gardaland del miatista medio...
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:che pippa è il j1 :haha: :haha: :haha:
io sei mesi me li farò col j1 Banghead
Alberto
  Cita messaggio
e cmq ,caro Nitro....come è come non è.....hai o non hai una mx-5? ti mandano in zona San Francisco, una delle più KEY degli USA
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
Super ***** ottimo! Una cosa riguardo i caricabatteria... Quindi non posso usare il portatile e caricare il telefono?
Noleggiare un auto è un salasso?

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:Una cosa riguardo i caricabatteria... Quindi non posso usare il portatile e caricare il telefono?
Negli USA ci sono i 110 volt, però praticamente tutti gli alimentatori moderni supportano un range di tensioni, tipo da 110 a 240 volt, controlla sugli stessi.
La spina è diversa, ti devi procurare un adattatore che trovi ovunque ti giri.

Stesso discorso per comprare roba elettronica là, l'unica cosa a cui starei attento è la spina sostituibile, perché non mi piacerebbe dover usare sempre l'adattatore.
Mi spiego: gli alimentatori per iPod hanno la spina sostituibile, in genere i cellulari no.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio