This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
evvai mi mandano in california!
nitro-ale Ha scritto:Super ***** ottimo! Una cosa riguardo i caricabatteria... Quindi non posso usare il portatile e caricare il telefono?
Noleggiare un auto è un salasso?

no, aspetta...con un semplice adattatore alla spina puoi perchè i carica in dotazione DI SOLITO sono multistandard come corrente.

ho un blackberry che già in dotazione ha le spine adatte a tuto il mondo e il caricabatt. si adatta automaticamente al voltaggio.

guarda sul retro dei caricabatterie se c'è scritto INPUT: 100v-240v in questo caso basta solo un semplice adattatore alla spina elettrica.

vedrai che per il pc è così DI SICURO Wink

discorso diverso per il Phon :haha: :haha: :haha: :haha: è probabile che quello non sia multivoltaggio..pazzA :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
MattMPS Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:Super ***** ottimo! Una cosa riguardo i caricabatteria... Quindi non posso usare il portatile e caricare il telefono?

no, aspetta...con un semplice adattatore alla spina puoi perchè i carica in dotazione DI SOLITO sono multistandard come corrente.

ho un blackberry che già in dotazione ha le spine adatte a tuto il mondo e il caricabatt. si adatta automaticamente al voltaggio.

guarda sul retro dei caricabatterie se c'è scritto INPUT: 100v-240v tiu basta solo un semplice adattatore alla spina elettrica.

Esatto.
Se sei proprio un barbone/viaggiatore top prendi qui una ciabatta multipresa, tagli la spina e quando sei là vai dal ferramenta a comprare una spina volante da montare, così poi la usi con tutte le porcherie tecnologiche che vuoi!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Dovrò comprare una piastra per i capelli mmmm
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
MattMPS Ha scritto:

guarda sul retro dei caricabatterie se c'è scritto INPUT: 100v-240v in questo caso basta solo un semplice adattatore alla spina elettrica.

Quoto tutto, BB con tutti gli adattatori in dotazione è ottimo. Per la roba comperata là, occhio anche ai caricabatterie delle macchine foto. Per il portatile, di norma il trasformatore ha il cavo da trasformatore a rete elettrica con attacco standard dal lato trasformatore, ergo basta che vai lì e ti comperi il cavo. [io avevo fatto così in trasferta in america]

Se no anche la soluzione barbons di prendersi una ciabatta e pelare due fili è ottima Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:
texwiller Ha scritto:belli gli usa, complimenti per l'opportunità!

ma che tipo di stage vai a fare?

ehm compio e incollo
The Silicon Valley Study Tour seeks to create and maintain an important bridge between young graduates, researchers, business angels, and "start-uppers" from Italy with the many successful Italian and Italian American high tech, biotech and venture capital executives in the Silicon Valley. SVIEC plays a critical role in fostering this bridge as it remains the only organization to have assembled the top Italian and Italian American high tech, biotech and venture capital executives, all of whom serve as outstanding role models, mentors and potential business partners for Italy's next generation of entrepreneurs and technology executives.

capito 'na sega... : Mad :
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
smoke Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Se ti mandano 2 settimane, stacci almeno 5 e girati tutto il girabile, San Diego e San Francisco meritano a balle, tutta la costa tra Los Angeles e San Francisco pure, come tutti i parchi yosemite-sequoia-death valley.

Quoto.
Io in 3 settimane avevo fatto un giro partendo da Salt Lake City, andando su fino a Yellowstone, Brice Canyon, Grand Canyon, Zion National Park, Monument Valley, Las Vegas, Death Valley, Losa Angeles, Sequoia N.P., San Francisco, Yosemite, ...

Di tutto ciò mi è piaciuto così così solo Yosemite (non perché sia brutto, ma perché non è così assurdo rispetto alle nostre zone, se ricordo bene..).

Considera che affittare un'auto, dormire e mangiare non costa molto (anzi, costa pochissimo) a parte nelle grandi città.

Quoto.
Anch'io toglierei yosemite (bello ma non cosi' esotico per noi).
Aggiungo Painted Desert, Arch Park e Petrified Forest. Normalmente trovi buoni prezzi per i voli per Las Vegas (che consiglio di abbandonare al piu' presto). Motel sopravvivibili a 24$ per due Thumbup

Vero! Son stato anche all'Arches, prima che ne cadesse uno!
Las Vegas invece secondo me un paio di notti le merita..il troppo kitsch mi diventa simpatico..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:Noleggiare un auto è un salasso?

Per niente!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:[quote="nitro-ale":2445i6nj]Noleggiare un auto è un salasso?

Per niente![/quote:2445i6nj]
Quoto. Oltretutto è una necessità se vuoi fare un giro come quello descritto... Io lo Yosemite cmq l'ho trovato fantastico, sarà che per il tono esotico son finito a dormire al camp 4, campeggio da 5dollari a testa a notte, senza docce, senza luci, senza un *****, praticamente, un prato... Big Grin

Cmq anche io, se l'avessi visto dopo la death valley, forse non sarei rimasto così esaltato. Ma in qualunque caso Dome e El Capitan sono davvero uno spettacolo da vedere.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Io sto studiando le vacanze estive.
Avevo in mente 3 mete: USA, Marocco o Vietnam (idee chiare Big Grin )
Sostanzialmente il Marocco l'ho scartato perché sopporto tutto tranne che il caldissimo e lì vogliono 750€ per una Uno senza A/C per 15 giorni.
Con gli stessi soldi in USA prendo una berlina per 3 settimane circa.
Cmq mi sa che alla fine vado in Vietnam che non ci son mai stato (e becco pioggia, umido e caldo afoso Big Grin )!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
IMHO: Vietnam,
vedrai i giri nelle paludi e fiumi con la canoa che figata spaventosa! I templi, spettacolari.. si si Cool

8 anni addietro ci spesi circa un mesetto! Wink

Bello proprio! Se non fosse per la pupina (troppo piccola) lo rifarei alla grande!

Altro che amerrighe! :a_32:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio