This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Z4 Limited Edition Mille Miglia
Mica male, basata sulla 35 + package M + particolari estetici ..........peccato solo per il cambio.

http://blog.caranddriver.com/bmw-builds ... for-italy/
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Bella.

Ma non è il mio tipo... Cool
  Cita messaggio
Non è proprio il mio tipo, mi piacciono solo i sedili Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Oddio, adesso è partito l'embolo trapuntina della nonna...
Cry

I hate quilted things...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
sedili orribili, colore osceno.

la macchina ovviamente è spettacolare!
  Cita messaggio
Mi sa che l'hanno presentata usandola al seguito della 1000 Miglia. Non pensavo fosse una serie limitata proprio dedicata alla corsa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Mi sa che l'hanno presentata usandola al seguito della 1000 Miglia. Non pensavo fosse una serie limitata proprio dedicata alla corsa.

Ora che ci penso, ne ho viste un sacco...
Ma non avevo notato i particolari dei sedili.
Anche perchè quelle mammolette al seguito avevano tutti le auto coperte.
(A parte qualche krukko purista con le Porsche/Ferrari/SLR :chessygrin: )
  Cita messaggio
Bella e avendo i soldi sarebbe il mio tipo...i sedili trapuntati li adoro dalla prima volta che li vidi in un gallardo...il colore anonimous grei mi facagare ci vuole rossa e anche un bell assetto...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
La segnalavo anche per far vedere cosa significhi il concetto di Limited Edition per BMW: 99 esemplari, solo per l' Italia.

Quanto al resto rimane una Z4 con i suoi (per me) handicap: peso da incrociatore stellare, potenza adeguata, ma con quel peso .... cambio non manuale, anonimous grey, capotta rigida, poi se vado a vederla e mi porto dietro due borsoni nel bagagliaio della MX-5 .....
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P & R' Ha scritto:La segnalavo anche per far vedere cosa significhi il concetto di Limited Edition per BMW: 99 esemplari, solo per l' Italia.

Quanto al resto rimane una Z4 con i suoi (per me) handicap: peso da incrociatore stellare, potenza adeguata, ma con quel peso .... cambio non manuale, anonimous grey, capotta rigida, poi se vado a vederla e mi porto dietro due borsoni nel bagagliaio della MX-5 .....

Il cambio e' spettacolare al disopra di un manuale, rapidissimo e preciso

Il peso nn lo sente a livello di prestazioni, ma gli concede una stupefacente aderenza al suolo in tutte le condizioni.

fantastica
  Cita messaggio