Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mica male, basata sulla 35 + package M + particolari estetici ..........peccato solo per il cambio.
http://blog.caranddriver.com/bmw-builds ... for-italy/
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Non è proprio il mio tipo, mi piacciono solo i sedili
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
sedili orribili, colore osceno.
la macchina ovviamente è spettacolare!
Mi sa che l'hanno presentata usandola al seguito della 1000 Miglia. Non pensavo fosse una serie limitata proprio dedicata alla corsa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Bella e avendo i soldi sarebbe il mio tipo...i sedili trapuntati li adoro dalla prima volta che li vidi in un gallardo...il colore anonimous grei mi facagare ci vuole rossa e anche un bell assetto...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
La segnalavo anche per far vedere cosa significhi il concetto di Limited Edition per BMW: 99 esemplari, solo per l' Italia.
Quanto al resto rimane una Z4 con i suoi (per me) handicap: peso da incrociatore stellare, potenza adeguata, ma con quel peso .... cambio non manuale, anonimous grey, capotta rigida, poi se vado a vederla e mi porto dietro due borsoni nel bagagliaio della MX-5 .....
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject