Molto probabilmente è quella che hanno recensito su Top Gear di Maggio. Deve essere una versione per la stampa.
Magari la guidavano quelli di Easy Driver....che emozione! Potevi chiedere l'autografo!
:haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Avvistate 2 affiancate a marzo a Montecarlo...dopo la MI-Sanremo in compagnia di altri miatisti
Bel mezzo!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
vista pure io oggi in milano meda,era ferma dopo l uscita di palazzolo,erano circa le 18.00,quindi è stata in giro un bel pò di tempo!!!!! mi piace
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Avvistata una rossa qui a Londra un mesetto fa.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Vista da fermo...bel mezzo...
A livello di design è una scopiazzata tra Lambo ed Elise secondo me....e azzarderei addirittura che alcuni componenti siano presi dall'Elise...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Ste Ha scritto:Vista da fermo...bel mezzo...
A livello di design è una scopiazzata tra Lambo ed Elise secondo me....e azzarderei addirittura che alcuni componenti siano presi dall'Elise...
esatto..c'e' prorpio una joint venture tra Tesla e Lotus
http://it.wikipedia.org/wiki/Tesla_Motors
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Ste Ha scritto:e azzarderei addirittura che alcuni componenti siano presi dall'Elise...
Tipo il telaio
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Ste Ha scritto:e azzarderei addirittura che alcuni componenti siano presi dall'Elise...
Tipo il telaio
...e retrovisori...e prese dell'aria....e altri dettagli...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver