Robbie Ha scritto:lucazam Ha scritto:Qualsiasi cosa fatta con gli amici è sempre un bel passatempo cmq.
:haha: :haha: :haha: :haha:
Hobby
|
13-05-2010, 22:17
Robbie Ha scritto:lucazam Ha scritto:Qualsiasi cosa fatta con gli amici è sempre un bel passatempo cmq. :haha: :haha: :haha: :haha:
13-05-2010, 23:21
Miata&co, auto in generale, palestra, cucina, informatica, bonsai e più o meno basta
In compenso odio il calcio e difficilmente guardo qualcosa alla tv di diverso dai tg (magari guardo 2-3 edizioni ogni sera, tanto per ridere un po' delle differenze tra i vari canali)
Alberto
15-05-2010, 00:04
Quando ero un po' piu' ragazzino ( fino ai 25 anni ) alternavo la palestra ( karate ) con il modellismo statico ( aerei , navi , auto , moto etc.. ).
Poi il matrimonio , il lavoro la prole ....... e pian pianino .......... solo qualche modello rimasto ancora in vita. Quando ho del tempo a disposizione ( poco in verita' ) cerco di mettere su' qualche pezzo alla Taurus ( 88 Dale Jarret UPS ) che e' ormai ferma in " cantiere " da circa tre mesi . Bye. P.s. il mio capolavoro di modellismo : L' Amerigo Vespucci ( ho speso circa 4 ore al giorno per oltre due mesi ).
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
15-05-2010, 00:31
I miei hobby... quindi... suonare (per ora solo ukulele e basso), la fotografia (su pellicola con annesso sviluppo), il fai da te (se c'è qualcosa da riparare, tingere, dipingere, montare.. io son lì
![]()
NA - JPS Briliant Black
15-05-2010, 01:13
aaa ecco!!! suonare la chitarra elettrica pure che la suono da 7 anni!!! minzica ho detto tutto tranne la cosa più fondata -_-
15-05-2010, 04:01
Suonare...Miata...Fai da te...Cazzeggio...Subacquea...
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
15-05-2010, 14:03
Mercedes88 Ha scritto:Che suoni? Chitarra! da 9 anni!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
15-05-2010, 19:36
il Mamo Ha scritto:Faccio prima a dirti cosa mi piace: picchiare i bambini e il calcio. Per il resto.. tipico ultras!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari |
« Precedente | Successivo »
|