Robbie Ha scritto:lucazam Ha scritto:Qualsiasi cosa fatta con gli amici è sempre un bel passatempo cmq.
:haha: :haha: :haha: :haha:
Hobby
|
13-05-2010, 22:17
Robbie Ha scritto:lucazam Ha scritto:Qualsiasi cosa fatta con gli amici è sempre un bel passatempo cmq. :haha: :haha: :haha: :haha:
13-05-2010, 23:21
Miata&co, auto in generale, palestra, cucina, informatica, bonsai e più o meno basta
In compenso odio il calcio e difficilmente guardo qualcosa alla tv di diverso dai tg (magari guardo 2-3 edizioni ogni sera, tanto per ridere un po' delle differenze tra i vari canali)
Alberto
15-05-2010, 00:04
Quando ero un po' piu' ragazzino ( fino ai 25 anni ) alternavo la palestra ( karate ) con il modellismo statico ( aerei , navi , auto , moto etc.. ).
Poi il matrimonio , il lavoro la prole ....... e pian pianino .......... solo qualche modello rimasto ancora in vita. Quando ho del tempo a disposizione ( poco in verita' ) cerco di mettere su' qualche pezzo alla Taurus ( 88 Dale Jarret UPS ) che e' ormai ferma in " cantiere " da circa tre mesi . Bye. P.s. il mio capolavoro di modellismo : L' Amerigo Vespucci ( ho speso circa 4 ore al giorno per oltre due mesi ).
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
15-05-2010, 00:31
I miei hobby... quindi... suonare (per ora solo ukulele e basso), la fotografia (su pellicola con annesso sviluppo), il fai da te (se c'è qualcosa da riparare, tingere, dipingere, montare.. io son lì ), leggere... Se mi viene in mente altro... vi faccio sapere
NA - JPS Briliant Black
15-05-2010, 01:13
aaa ecco!!! suonare la chitarra elettrica pure che la suono da 7 anni!!! minzica ho detto tutto tranne la cosa più fondata -_-
15-05-2010, 04:01
Suonare...Miata...Fai da te...Cazzeggio...Subacquea...
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
15-05-2010, 14:03
Mercedes88 Ha scritto:Che suoni? Chitarra! da 9 anni!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
15-05-2010, 19:36
il Mamo Ha scritto:Faccio prima a dirti cosa mi piace: picchiare i bambini e il calcio. Per il resto.. tipico ultras!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari |
« Precedente | Successivo »
|