This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRESA IERI!!!!!!
#11
Benvenuto.

Ottima scelta per l'auto.
Cattiva scelta per il concessionario.
Troooooppo lunga l'attesa! Shock

Per la capote in tela, atti vandalici e ti togli la paura! Thumbup
  Cita messaggio
#12
Chiedo scusa per il "cabrio", cmq adesso stanno producendo solo le anniversary, le altre chissà quando inizieranno a produrle per questo motivo ci vuole così tanto, ma onestamente io la vorrei immatricolare nel 2011 per due mesi del cavolo perdo di valore; si per carità molto bella esteticamente l'anniversary, più della fire o wind normale, ma ragazzi facendo i conti con qualcosa come 1.000 e rotti € in più, (parlo di prezzi scontati) ho i sedili in pelle, vivavoce bluetooth, cruise control, sistema BOSE (figata se permettete), clima automatico e non semi-automatico, computer di bordo e se dimentico qualcosa aggiungete voi, si ho rinunciato a dei cerchi stupendi e alla parte frontale della roadster coupè però ne vale la pena, tanto da quel che ho capito questa è una macchina da personalizzare...è tutto after market cazzarola...sto già pensando al mio battitacco illuminato con il logo mx-5 (spettacolare)...ma qualcuno mi può spiegare per quello che riguarda l'assetto??? premetto che io di motore e di altro non è che ci capisca molto...ma che molle monta di serie??? le posso ribassare o devo comprare il kit assetto sportivo eibach...tanto ho capito che bisogna spendere su sta macchina Smile cmq ragazzi ditemi se ho fatto una cazzata la 20th anniversary veniva 23.900 da scontare e la fire bianco perla mi è venuta 23.000.

P.S. monza car mi ha trattato veramente male...penso che se uno ha dei dubbi sulla macchina e sul prezzo possa girare in altre concessionarie per scendere di qualcosina, che poi io l'abbia fatto in concessionarie dello stesso gruppo (sono un cazzone lo so) non giustifica il fatto che il venditore mi abbia messo alla porta liquidandomi con o 23.500 o niente. A garlate mi hanno trattato decisamente meglio e mi hanno fatto 500€ meno vale a dire il 12% di sconto sul prezzo di listino (non è poco anche se loro non ci perdono di certo).

Ciaoooooooooooooo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Appena presa Murslou 1 348 01-01-2023, 19:18
Ultimo messaggio: freddy91
  Oggi me la sono presa! apnove 8 1,942 06-06-2019, 10:52
Ultimo messaggio: Onizuka
Big Grin L'ho ri presa e sono felice! Bro 17 3,930 04-06-2019, 06:52
Ultimo messaggio: Bro
Heart Finalmente l'ho presa!!! VolaLazioVola 11 4,196 12-02-2018, 17:37
Ultimo messaggio: Megaboy
  Presa! Andrex 34 3,182 13-10-2013, 13:50
Ultimo messaggio: anais
  Ieri la mia prima uscita saxxo69 6 937 08-05-2013, 18:07
Ultimo messaggio: SymonDark
  macchina presa!!!!!!!!!!!!!!!!!! gill 11 1,708 31-05-2011, 15:02
Ultimo messaggio: smoke
  Presa!!! nuovo miatista! Szymon 11 1,736 21-11-2008, 14:28
Ultimo messaggio: MarcObollo
  Finalmente l'ho presa... fostrike 12 2,164 13-10-2008, 21:56
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)