Regione/Stato: Lombardia
Modello:
testiamo questo topic:
datemi delle idee per cucinare una trota normale non salmonata (trota trota, non risotto con t., o altre cose con i filetti di trota)
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
miataweb Ha scritto:P & R' Ha scritto:A parte il fatto che si chiamano Pretzel.
Topic da key.
Non c'e' nulla da dire.
Questa si che è una risposta da key inacidito, se proprio devi fare il ganassa P&R scrivi "si chiamano ANCHE Pretzel".
C'avemo l' "Heinz Beck della bassa", c'avemo...
Perche'? Come ANCHE si chiamano?
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
@P&R si chiamano brezel e anche pretzel...è uguale
@topone
ingredienti per 4 persone:
4 trote , il succo di 1 limone, 200gr di patate, 1 zucchina, 1 carota, 20 olive snocciolate, 1/2 bicchieri di vino bianco secco, olio d'oliva q.b., sale e pepe
Preparazione:
Pulite le trote, strofinatele all'esterno e all'interno con il succo di limone, poi conditele con sale e pepe. Tagliate a rondelle la zucchina e la carota; sbucciate le patate e tagliatele a fettine sottili. Disponete un foglio d'alluminio su una teglia da forno e ricopritelo con le verdure, aggiungendo le olive a fettine sottili. Sistemate su questa base le trote, irrorate di olio e di vino, quindi ricoprite con il foglio d'alluminio e sigillate bene il cartoccio. Trasferite il tutto in forno caldo per circa 20/25 minuti, poi aprite parzialmente il cartoccio, disponetelo su un piatto di portata e servite.
non avevo visto che c'era un altro 3d simile.... scusate!!!
:plus1: Phreno bravissimo!!!! quelle lasagne piacciono un sacco anche a Allu!!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
stagnolla Ha scritto:@P&R si chiamano brezel e anche pretzel...è uguale
Mai saputo ...... dalle mie parti, si dice Pretzel.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Si va bene pero' adesso non ditemi che sono Key !!
Mi piace stare in cucina e spesso la domenica sono io che preparo il pranzo .
Ecco ho finamente fatto Outing ( CuliNario ) :haha: :haha: :haha:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Anche a me piace cucinare... Ma per ora mi limito a cose "normali"!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
a parte il topic molto key ma devo correggere, le Brezzzzelll non si spennellano di soda caustica ma prima della cottura vengono (anche a livello industriale) immerse in acqua e bicarbonato tiepida per poco tempo tipo 1 minuto o piu' e poi cotte esattamente per dare quell'aspetto lucido molto appetitoso.....a casa mia le fa mia moglie abitualmente....e la ricetta e' quella originale.....non usate la soda caustica e' meglio!