Ciao a tutti,
c'è un modo per verificare se una Miata è ancora in garanzia a parte il libretto tagliandi e relative fatture? Tipo se chiamo la Mazda Italia? Grazie
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
Sulle NC non esiste più il libretto tagliandi e le concessionarie hanno in archivio la manutenzione di tutte le auto. Per essere valida la garanzia di 5 anni devono essere stati eseguiti i tagliandi ogni 20.000 km o 1 anno.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Sulle NC non esiste più il libretto tagliandi e le concessionarie hanno in archivio la manutenzione di tutte le auto. Per essere valida la garanzia di 5 anni devono essere stati eseguiti i tagliandi ogni 20.000 km o 1 anno.
ok quindi come posso fare per verificare se la macchina che sto per prendere è ancora in garanzia o meno non avendo le fatture sotto mano?
Grazie sei molto gentile :beerchug:
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
... se non hai le fatture sotto mano non ti resta che andare in un officina mazda con il libretto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:... se non hai le fatture sotto mano non ti resta che andare in un officina mazda con il libretto.
Capito grazie!!
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
Si danno anche quella aggiornata all'ultimo taglaindo ,ma c'è anche un libretto
MEMENTO MORI