This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Garanzia help!!
Metto foto, di cosa si stà parlando,per i posteri.

[Immagine: 20ql1qr.jpg]

[Immagine: 2eoch2r.jpg]
MEMENTO MORI

Cita messaggio
A giudicare dall'immagine te ne hanno fornito uno di altro modello per semplificare la rilevazione dei tagliandi. La procedura attuale di Mazda è quella da me citata.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:A giudicare dall'immagine te ne hanno fornito uno di altro modello per semplificare la rilevazione dei tagliandi. La procedura attuale di Mazda è quella da me citata.

Boh!

Io ho uno e l'altro,cioè oltre al libretto,con all'interno specificato i vari .azzi e mazzi che si ritengono in garanzia e alle pagine come quella in foto,ho anche lo stampato da loro con la data dei vari tagliandi effettuati e a che chilometraggio.
Ah,il libretto me lo chiedono sempre,quando la porto per i tagliandi
Misteri Mazda.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Presumo che per semplicità nei rapporti verso i clienti abbiamo mantenuto l'abitudine di timbrare il libretto (che per me è meglio) ma il fatto che ti consegnino la stampata è la conferma di quanto dicevo io. E' quello il vero documento che certifica (per Mazda) il tagliando e quindi la garanzia.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Novità... non molto belle fra l'altro... Cry
Allora mi sono procurato il numero di telaio e ho interrogato un'officina Mazda la quale mi dice che non è stato effettuato il tagliando del 07/2009 quindi niente garanzia... Adesso visto che la macchina è di un conce multimarche mi devono dare loro 12 mesi di garanzia? Mi dispiacerebbe rinunciare all'acquisto... vista anche la cifra bassa
Grazie
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
  Cita messaggio
fabiop84 Ha scritto:Novità... non molto belle fra l'altro... Cry
Allora mi sono procurato il numero di telaio e ho interrogato un'officina Mazda la quale mi dice che non è stato effettuato il tagliando del 07/2009 quindi niente garanzia... Adesso visto che la macchina è di un conce multimarche mi devono dare loro 12 mesi di garanzia? Mi dispiacerebbe rinunciare all'acquisto... vista anche la cifra bassa
Grazie

yes di legge 1 anno Wink
  Cita messaggio
fabiop84 Ha scritto:Novità... non molto belle fra l'altro... Cry
Grazie

di che anno e' l'auto??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
di che anno e' l'auto??[/quote]

L'auto è stata immatricolata nel 07/2007.
Non so che fare.. :roll:
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
  Cita messaggio
fabiop84 Ha scritto:di che anno e' l'auto??

L'auto è stata immatricolata nel 07/2007.
Non so che fare.. :roll:[/quote]

beh se la prendi dal conce hai diritto ad una anno di garanzia per legge, quindi sei coperto fino a giugno 2011 (se la compri nei prossimi giorni), e calcolando che se avesse fatto tutti i tagliandi avresti la garanzia fino a luglio 2012.

secondo me, visto che ti rimane scoperta per un solo anno 2011/2012, vale la pena comprarla!! Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
:roll:

TIGO Ha scritto:Il secondo tagliando (2009) non l'ha fatto? Se è così è decaduta la garanzia della casa che su quella che hai visto dovrebbe essere di 5 anni. Sarebbe un argomento interesante da dibattere col venditore Thumbup .

Ma che scherzi rinunciare all'acquisto? Fatti scontare 500 euro per la mancanza della garanzia ufficiale. Tieni conto poi che le garanzie convenzionali coprono... praticamente nulla (da vedere caso per caso, ma in genere è così), potresti accordarti col venditore per rinunciare anche a questa e avere uno sconto ulteriore :beerchug:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio