Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
li vale tutti......davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla
SEDICIMILA???? Gli interni sono francamente inguardabili...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
E' la seconda NA di Miatatuning.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
sicuramente tecnicamente sarà validissima...
sicuramente il prezzo, come sempre accade per le auto "modificate" tiene solo parzialmente in conto il valore delle modifiche...
....
solo che a 16 mila credo sia più facile trovare uno che preferisce comprarsi una na "base" e poi modificarsela da solo secondo i propri gusti ed esigenze...
imho.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Ho avuto il piacere di provare questa NA lo scorso luglio...
Che dire...viaggia!! Tra l'altro è l'unica NA che ho provato con il volano alleggerito, poi ricordo lo scarico dal sound bello cattivo e la levetta del ripartitore della frenata che ti fa sentire pilota :chessygrin: attendi sempre che qualcuno ti telefona e ti dice "Brake position two"...
Certo 16mila non sono pochi però la preparazione c'è!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Rob72 Ha scritto:Quasi quasi, un pensierino.... :chessygrin:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175598970
Puoi quasi scegliere..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176917510#
Non so.. a livello meccanico suppongo siano perfette, su prezzo e altro chi le ha preparate sa
Io a diecimila la prenderei...
313x Ha scritto:certo...
ma anche se per caso fossero proprio quelle le modifche che vuoi fare, ti perdi comunque l'avventura di farle tu un po alla volta e di vedere come la macchina si evolve e cresce, cosa che imho è lo scopo del gioco
YEAH!
se ti prendi quella (oltre al discorso squisitamente economico che "tutti e subito" non sono come un po' alla volta per anni), c'e' il discorso edonistico.
E come la mettiamo con le scimmie? Tanto quelle arrivano comunque...
Quindi anche e mio parere meglio partire da una base buona e poi godere di ogni singolo gradino salito.
Soffrire magari quando si rischia di scendere e prendere lo slancio per quello successivo.
La mia adesso e' una sport (in pratica) con motore 1600 e sicuramente avrei speso meno a prendere una sport.
Pero' avrei avuto sicuramente altre scimmie e di conseguenza altre spese etc etc e mi sarei perso in un colpo solo i piccoli piaceri degli upgrade.
Ovviamente IMO :beerchug:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
:haha: :haha:
sto guardando che quassu' si parla di 1500/1700e per una NA da fare storica (90/91).
Sai che quella della NA stock mi sta prendendo davvero!
Aiuto!! :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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